Connect with us

Gossip

Ilary Blasi e Francesco Totti: Christian e Chanel li rendono fieri

ilary-blasi-francesco-totti-bacioIlary Blasi e Francesco Totti innamorati sulla neve

Sono una famiglia davvero stupenda. Ilary Blasi e Francesco Totti, oltre ad essere due personaggi amatissimi, sono due genitori molto presenti nella vita dei figli, due persone sempre disponibili con gli amici e capaci di stare dietro le esigenze di Christian e Chanel. Il settimanale Chi, in uscita oggi, a tal proposito, ci mostra un quadretto familiare davvero invidiabile. A quanto pare, i coniugi Totti hanno trascorso qualche giorno di vacanza sulla neve di Ortisei con Ilary che sarebbe partita insieme ai figli e con Totti che avrebbe raggiunto la famiglia soltanto in un secondo momento, appena libero dagli impegni e dagli allenamenti con la Roma. La coppia si è concessa qualche giorno di relax sulla neve insieme a Christian e Chanel e ad alcuni amici e non si è tirata indietro dall’obiettivo dei tanti paparazzi pronti ad immortalare il grande amore che, dopo oltre dieci anni, ancora li unisce. Ilary e Francesco sono innamorati ancora come il primo giorno e non mancano nel dimostrarlo anche pubblicamente.

Totti e Ilary orgogliosi di Christian e Chanel

Ma c’è stato anche un altro evento che ha catturato la nostra attenzione sfogliando le pagine del settimanale Chi. A quanto pare, sia Christian che Chanel hanno imparato a sciare e hanno partecipato anche ad una gara adatta ai bambini della loro età. Sarà stata una grande emozione per papà Francesco vedere che il suo primogenito indossava il suo stesso numero 10 sul pettorale. I due piccoli di casa Totti si sono impegnati molto nella competizione con Ilary e Francesco che, a quanto sembra, a bordo pista, si sono distinti per aver fatto un tifo pazzesco. Come due genitori normalissimi, li hanno incitati e li hanno sostenuti a fine gara, al momento di fare loro i complimenti comunque sia andata. Questi giorni sulla neve di Ortisei sono stati speciali per la famiglia Totti che, contrariamente a ciò che succede quando sono a Roma, hanno potuto stare insieme senza la preoccupazione e il pensiero di impegni di lavoro o personali. Le Iene, in occasione del Festival di Sanremo, si sono fermate per cui Ilary (che, di recente, si è resa protagonista di un bel siparietto con Silvia Toffanin) ha avuto tutto il tempo per riposarsi e trascorrere qualche giorno con i figli, il marito e i suoi amici più cari.

Sale l’attesa per il look di Ilary Blasi a Le Iene

Francesco, poi, dopo aver scelto di rifiutare l’invito di Fabio Fazio che lo voleva come ospite in una delle serate a Sanremo, rifiutando un compenso a molti zeri, deve aver deciso di utilizzare quel tempo libero per raggiungere i suoi cari e vivere dei momenti indimenticabili in famiglia. Christian e Chanel, sicuramente, avranno apprezzato la vacanza con i genitori, portando nel cuore sempre il ricordo di questi giorni passati con mamma e papà. Questa sera, Ilary sarà nuovamente di scena su Italia 1, accanto a Teo Mammucari, in veste di padrona di casa de Le Iene e già la nostra mente corre al suo look. Come si vestirà per stupirci?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top