Connect with us

Gossip

Ilary Blasi e Francesco Totti: cena romantica dopo il tennis

ilary-blasi-francesco-totti-cenaIlary Blasi e Francesco Totti a cena con amici

Sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo ed è sempre un piacere vedere nuove foto di Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia, amatissima dal pubblico e dai fans, ieri pomeriggio, come accade sempre ogni anno in questo periodo, ha assistito alla partita di Nadal al Foro Italico a Roma. Non è un mistero che Ilary e Francesco siano appassionati di tennis e che, in questo tipo, d’occasione, non manchino nel presenziare agli eventi che si svolgono nella capitale. Dopo aver assistito con gli amici alle gesta del tennista spagnolo, ecco che la coppia ha deciso di concludere la serata al ristorante, dove sono stati immortalati mentre, in compagnia di amici e attorniati dalle luci soffuse, hanno cenato in modo molto romantico. Evidentemente, ogni tanto, Totti e Ilary amano ritagliarsi qualche momento per se stessi, per stare insieme e per vedere gli amici con Christian e Chanel che si saranno fermati a casa di qualche amichetto oppure dei nonni.

Ilary Blasi e Francesco Totti amanti del tennis

Come possiamo vedere dalle foto che vi mostriamo e che una fan di Ilary Blasi ha inviato allo staff del suo forum ufficiale affinchè le potessero condividere in rete, l’atmosfera tra la showgirl e il marito è sempre idilliaca, come se il tempo per lor non si fosse mai fermato. Dopo quasi nove anni di matrimonio e due figli, i coniugi Totti sembrano sempre innamorati e felici come il primo giorno e, in particolare, c’è da sottolineare come abbiano saputo mantenere e coltivare le amicizie anche se impegnati a costruire e a mandare avanti la loro famiglia. Periodicamente, in questo senso, si rincorrono le voci circa l’arrivo di un eventuale terzo figlio: proprio di recente, è stato Francesco Totti, in seguito ad un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, a contribuire, suo malgrado, alla diffusione dell’ennesimo rumors in tal senso. Il pupone non ha fatto mistero di desiderare un altro figlio e ha dichiarato che presto questo bambino tanto atteso arriverà. La conduttrice tv, nel frattempo, continua a prendere tempo e a pensare alla sua carriera che, in caso di una nuova gravidanza, forse, potrebbe subire un brusco freno. Prevarrà il desiderio di paternità di Francesco Totti oppure la voglia di stabilità di Ilary Blasi?

Francesco Totti e Ilary Blasi innamorati come il primo giorno

Intanto, sapendo cosa sta accadendo in queste ore ad un altra coppia del nostro mondo del calcio che credevamo indissolubile, è meraviglioso vedere quanta intesa c’è tra i coniugi Totti. I due, come abbiamo potuto scoprire, hanno gli stessi interessi, gli stessi hobby, compreso quello del tennis, e la Blasi segue il marito in campo ogni volta che il lavoro glielo permette così come Totti si occupa dei figli ogniqualvolta la moglie è impegnata a Milano con Le Iene. La loro è una coppia che può essere d’essere d’esempio a tante altre oggi nel mondo dello sport e dello spettacolo, non trovate?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top