Skip to main content

belen ilary bacio grande fratello vipGrande Fratello Vip, Belen Rodriguez e Ilary Blasi: bacio a stampo in diretta tv

Belen Rodriguez è stata ospite speciale di questa nuova puntata del Grande Fratello Vip. La sorella maggiore di Cecilia e Jeremias è entrata in Casa per parlare con i suoi fratelli. Prima di poter abbracciare i suoi amati, però, la bellissima argentina ha fatto una breve visita nello studio del reality-show. La donna è passata a salutare il pubblico e non solo. Vederla al fianco di Ilary Blasi ha infatti lasciato tutti a bocca aperta. Le due donne hanno formato, per pochissimi minuti, una coppia mozzafiato e del tutto inedita. Due conduttrici bellissime che i telespettatori italiani sembrano anche approvare al cento per cento. Chissà se qualche autore Mediaset non ci regali qualche bella sorpresa in futuro.

Ilary Blasi bacia Belen sulla bocca: colpo di scena al Grande Fratello Vip

Ilary e Belen hanno alzato gli ascolti del Grande Fratello Vip con un semplicissimo gesto. Dopo il bacio che ha suggellato la pace tra Malgioglio e Lorenzo Flaherty, Alfonso Signorini ha invitato le due donne a fare lo stesso. Il direttore di Chi ha chiesto alla Blasi e alla Rodriguez di mostrare un qualcosa di inedito e inaspettato a tutto il pubblico in studio e a casa. La moglie di Totti non si è affatto tirata indietro, anzi, tutto il contrario. La conduttrice del reality-show ha infatti accettato la richiesta di Alfonso: “E quando mi ricapita di baciare Belen.” E così, a grande sorpresa, le due si sono lasciate andare ad un bellissimo, dolce e simbolico bacio a stampo.

Grande Fratello Vip, Ilary e Belen sorprendono: il bacio che piace al pubblico

La Blasi e la Rodriguez si sono baciate con moltissima dolcezza e la showgirl argentina ha rivelato: “Ha le labbra molto morbide.” Anche la conduttrice del GF ha dichiarato simpaticamente: “Avrei voluto che non finisse mai.” Insomma, una vera sorpresa quella delle due donne. Ancora una volta, hanno entrambe mostrato la loro semplicità, genuinità e simpatia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.