Connect with us

Gossip

Ilary Blasi con Chanel Totti allo stadio: la piccola scoppia in lacrime per la sconfitta della Roma

ILARY BLASI E CHANEL TOTTI ALLO STADIO PER IL DERBY – Il derby con la Lazio, perso dalla Roma non ha generato polemiche e amarezza soltanto tra i tifosi giallorossi o tra gli addetti ai lavori. Sugli spalti, tra gli altri supporters, c’erano anche Ilary Blasi e Chanel Totti pronte a tifare per il capitano e per la squadra del loro cuore. Le due donne di Francesco Totti non hanno voluto mancare nel far sentire al Pupone tutto il loro calore e, sedendosi comodamente in tribuna, hanno assistito al derby che avrebbe decretato la squadra vincitrice della Coppa Italia. Come gli appassionati di calcio sapranno, il match è stato vinto dalla Lazio che ha battuto la Roma per una rete a zero. Il gol di Lulic, arrivato a secondo tempo inoltrato, ha tagliato le gambe ai giocatori giallorossi che non sono mai riusciti ad agguantare il pareggio. Al termine della partita, Totti era molto amareggiato ma sugli spalti c’era qualcuno che lo batteva quanto a delusione.

CHANEL SCOPPIA IN LACRIME PER PAPA’ TOTTI – Sua figlia Chanel, infatti, evidentemente già tifosa sfegatata della Roma, non ha resistito ed è esplosa in lacrime per la tristezza. Accanto a lei, anche Ilary Blasi è sembrata piuttosto scura in volto, a testimonianza che una sconfitta del genere proprio non se l’aspettava nessun tifoso romanista nella capitale. Mamma e figlia, alla fine, hanno dovuto accettare la realtà con la piccola di casa Totti che è andata avanti a lungo nel pianto che sembrava inconsolabile. La splendida Ilary, invece, forte dei suoi occhiali da sole con lenti scure, ha potuto mimetizzare il suo dispiacere in modo da non dare motivo ai paparazzi di beccarla con un’espressione amara. Nonostante la sconfitta, con il derby di Coppa Italia si è chiusa la stagione calcistica della Roma valida per l’anno 2012 – 2013 con Francesco Totti che sarà libero da impegni di lavoro fino al momento del ritiro estivo quando si preparerà la prossima stagione. Adesso, per la famiglia Totti è tempo di pensare alle ferie e alle vacanze estive da affrontare con entusiasmo e ottimismo. Con i bambini che vanno ancora a scuola fino ai primi di giugno, poi, è chiaro che ogni viaggio è da rimandare a quel periodo.

ILARY BALASI E TOTTI: DOVE ANDRANNO IN VACANZA? – Dove andranno i Totti per l’estate? Negli ultimi anni, Francesco e Ilary hanno scelto diverse mete per godere del sole e del mare della bella stagione con la coppia che, lo scorso anno, è andata prima a Miami per qualche giorno per poi stabilirsi alle Baleari. Tra Ibiza e Formentera, i giorni sono trascorsi velocemente e per i coniugi Totti è giunta l’ora di tornare a casa. Prima di partire per il ritiro con la Roma, però, il Pupone e la sua bella moglie hanno deciso di rilassarsi qualche altro giorno in Sardegna. Una volta a Roma, seppur con Totti distante, ecco che,  però, Ilary non si è persa d’animo e spesso ha portato i piccoli tra Ostia e Sabaudia. Dove li vedremo di scena quest’estate?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top