Connect with us

Le Iene

Ilary Blasi commossa a Le Iene: l’addio e la motivazione in diretta

ilary-blasi-addio-IeneIlary Blasi lascia Le Iene: l’annuncio in diretta commuove

L’annuncio è arrivato ieri in anteprima e ha lasciato tutti molto sorpresi: Ilary Blasi lascia Le Iene. Dopo otto anni nel noto show di Italia 1 la bellissima conduttrice e moglie di Francesco Totti in dolce attesa ha deciso che questa sarebbe stata non solo l’ultima puntata di questa stagione ma l’ultima in assoluto per lei. Presto ci sarà la nascita del suo terzo figlio e ad attenderla anche nuovi progetti televisivi, intanto questa sera, tra una battuta e l’altra di Teo Mammuccari, è arrivato anche l’annuncio in diretta.

Ilary Blasi e l’addio a Le Iene: la motivazione in diretta

È proprio Teo Mammuccari, dopo qualche battutina pungente, a fermare un attimo i servizi dello show per dare il giusto spazio all’annuncio che tutti attendevano: “Dopo 9 anni la bravissima conduttrice Ilary Blasi ci lascia” e parte così un sottofondo molto triste che la conduttrice invita a fermare per non farla commuovere. Parte così il saluto commosso della Blasi che inoltre motiva questo suo inaspettato addio: “Visto che questa è stata l’edizione degli annunci, abbiamo aperto con una news che ora è abbastanza evidente, chiudiamo con un’altra, nel senso che ho deciso di prendermi una pausa per dedicarmi alla cosa più importante della mia vita e non potevo condividere con voi questa mia scelta”.

Ilary Blasi saluta e sorprende: “Con me porto via anche Teo!”

Ringrazia il pubblico che per ben otto anni l’ha seguita e l’ha quasi vista crescere poi, per stemperare la commozione, prima di mandare in onda il nuovo servizio conclude in allegria: “Ci tenevo a rasserenarvi: porto via anche Teo eh!”. 

Ecco intanto le ipotesi su chi potrà sostituirla!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top