Skip to main content

ilary blasi a c'è posta per teC’è posta per te, perché Ilary Blasi non ha pianto come gli altri personaggi famosi

È difficile restare impassibili davanti alle storie di C’è posta per te. Lo sa bene il pubblico a casa ma pure gli ospiti Vip di Maria De Filippi, che spesso si lasciano andare a lunghi pianti. È successo, di recente, a Giulia Michelini, che non ha avuto paura di mostrare la propria sensibilità. Non è invece accaduto a Ilary Blasi, invitata dalla giovane Ambra per fare una sorpresa al fratello Marco, pazzo della moglie di Francesco Totti. I due fratelli hanno perso entrambi i genitori a causa di due infarti e Marco ha dovuto farsi carico della crescita della sorella minore. Una storia strappalacrime che ha commosso tutti, eccezion fatta per Ilary che, seppur toccata, non ha versato una lacrima per questa vicenda. Sono stati in molti, dunque, a domandarsi il motivo di così tanta freddezza. In realtà, più che di freddezza si parla di temperamento.

Il carattere duro di Ilary Blasi

Ilary è rimasta toccata nel profondo della storia di Marco e Ambra ma il suo carattere la porta ad essere molto dura e rigida nonché chiusa riguardo le proprie emozioni. Già in altre occasioni, decisamente più personali, come l’addio al calcio del marito Francesco Totti, la Blasi non ha pianto. Come spiegato una volta dall’amica Silvia Toffanin, durante un’intervista a Verissimo, la conduttrice del Grande Fratello Vip ha un carattere molto forte e intransigente, che la porta la maggior parte delle volte a vivere in maniera molto riservata i momenti più delicati.

Il regalo di Ilary Blasi a Marco

Non ha pianto, ma Ilary Blasi ha speso delle belle parole nei confronti di Marco. “Voi siete l’esempio per noi. Mi ha colpito il fatto che tu abbia raccolto tua sorella da terra, fisicamente e umanamente. Hai mostrato di essere generoso, paziente e altruista con Ambra. Non ho fratelli maschi ma se ne avessi avuto uno, avrei voluto che fosse esattamente come te” ha dichiarato la romana che ha poi regalato al ragazzo un trattore e alcuni attrezzi da giardinaggio.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.