Connect with us

Gossip

Ilary Blasi, Alena Seredova, Elena Santarelli, Michela Quattrociocche, vita da wags: weekend da supermamme

alena-seredova-gardalandIlary Blasi, Alena Seredova, Elena Santarelli, Michela Quattrociocche

Vi siete mai chiesti cosa fanno le mogli dei calciatori quando arriva il weekend e restano “orfane” del loro compagno? In Italia, calcolando i campionati di serie A, serie B, lega Pro e, talvolta, anche le serie dilettantistiche, sono davvero tantissime le donne che, ogni weekend, devono trovarsi qualcosa da fare per sopperire all’assenza del proprio lui. Quest’oggi, spulciando un pò i profili Instagram delle nostre amate wags, abbiamo trovato delle immagini davvero incredibili, delle foto che, oltre a mostrarcele nella solita veste di donne di spettacolo, ce le fanno vedere alle prese con i figli. Nel nostro articolo vi parleremo, dunque, di Alena Seredova, Ilary Blasi, Elena Santarelli e Michela Quattrociocche, tutte legate a calciatori molti importanti che hanno fatto o stanno ancora facendo la storia di questo sport. Partiamo dalla moglie del nostro capitano azzurro Gigi Buffon. La splendida Alena, proprio ieri pomeriggio, ha pubblicato alcune sue nuove immagini che ci hanno lasciato senza parole. Dimenticatevi della modella ceca che arrivò in Italia e che trovò il successo nel programma del sabato sera di Panariello perchè un’Alena così non l’avete davvero mai vista.

Weekend da supermamme per Blasi, Santarelli, Seredova e Quattrociocche

La moglie di Buffon, infatti, ieri ha trascorso una giornata a Gardaland con i figli dove, tra giri sulle giostre e foto ricordo travestita da strega, in perfetto tema Halloween, pare essersi divertita moltissimo, allietando i suoi tanti followers di scatti molto divertenti. Sulla stessa lunghezza d’onda troviamo anche Elena Santarelli che, il prossimo 2 giugno, nei pressi di Siena, diventerà a tutti gli effetti la signora Corradi. Anche se il bel Bernardo non gioca più nel massimo campionato italiano, il weekend è ugualmente impegnato a fare l’opinionista a Mediaset Premium per cui è molto raro trovarlo a casa a tempo pieno. E come passano il tempo Elena e il piccolo Giacomo? E’ presto detto. In gallery trovate un’immagine di mamma e figlio mentre, spaparanzati sul divano, si gustano una maratona di cartoon a base del noto “Peppa Pig“. Anche Michela Quattrociocche ci delizia con le sue foto casalinghe da Firenze. In questo weekend, per esempio, il marito Alberto Aquilani è impegnato nella difficile partita contro la Lazio e lei è rimasta a casa sola soletta con Aurora, la sua primogenita. Madre e figlia fanno tutto insieme e il profilo dell’attrice è un vero trionfo di immagini familiari che riguardano la casa, il divertimento con Aurora e i momenti romantici con il marito.

Cosa fanno le wags la domenica?

Proprio ieri, dopo aver pubblicato una nuova foto insieme alla figlia, Michela ha postato un nuovo scatto mentre era dal panettiere usando gli hashtag “amo il mio quartiere” e “vita semplice“. In effetti, la vita che conduce a Firenze è davvero molto tranquilla e priva di gossip inopportuni. Terminiamo la nostra carrellata con Ilary Blasi che, non avendo alcun profilo social per interagire con i fans, ci fa sapere, attraverso un’intervista, cosa fa nel tempo libero con i figli: “La mattina porto i bambini a scuola e mi dedico alle varie commissioni. Poi li vado a riprendere e nel pomeriggio li porto a fare sport o dagli amichetti, poi controllo che facciano i compiti. Insomma, il tempo libero lo dedico molto ai figli“. Avendo i bambini già grandicelli, spesso, come vedete in gallery, la Pupona decide di portarli allo stadio la domenica a fare il tifo per Totti. Insomma, per tutte, quando il papà non è in casa, arriva l’occasione di trasformarsi in supermamme!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top