Connect with us

Gossip

Ilary Blasi al Grande Fratello Vip: la vera reazione di Totti

totti-ilary-blasiIlary Blasi e Francesco Totti in crisi per il Grande Fratello Vip? La verità

Nessuna crisi in casa Totti. Ilary Blasi ha seccamente smentito i gossip che parlano da settimane di litigi con il marito per via del nuovo lavoro al Grande Fratello Vip. Anzi, a quanto pare, l’attaccante della Roma è stato più che entusiasta della novità lavorativa della moglie che finalmente, dopo tanti anni di gavetta, conduce un programma in prima serata su Canale 5. “Quando gli ho detto della novità rideva ed era felice per me” ha dichiarato Ilary Blasi al settimanale Chi.

Ilary Blasi conduttrice del Grande Fratello Vip: Totti felice

Francesco Totti è entusiasta del nuovo impegno televisivo della moglie. E ai gossip che li vogliono in crisi, Ilary Blasi ha così risposto: “Surreale. Fantasia pura. Incredibile. E poi scrivono che il motivo è dettato dal fatto che lavorerò lontano dalla famiglia. Ma sono matti? E poi per la prima volta lavorerò a Roma e tornerò a dormire a casa… ma quale lontana?”. Insomma, il matrimonio tra Totti e Ilary è più solido che mai e i due stanno trascorrendo serenamente le vacanze estive. La coppia si è prima recata a Miami, poi a Porto Cervo e tra qualche settimana si trasferirà a Sabaudia, dove possiede da anni una casa.

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi conduttrice: data d’inizio e cast

Il Grande Fratello Vip inizierà ufficialmente il prossimo 19 settembre e accanto a Ilary Blasi ci sarà in qualità di opinionista Alfonso Signorini. Ancora incerto il cast, per il quale si fanno i nomi di: Fabrizio Corona, Serena Grandi, Pamela Prati, Raffaella Fico, Maria Giovanna Elmi, Bosco Cobos, Sabrina Salerno, Naike Rivelli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top