Connect with us

Gossip

Ilary Blasi al Grande Fratello Vip: la reazione della Marcuzzi

ilary e alessiaIlary Blasi conduttrice del Grande Fratello Vip: come l’ha presa Alessia Marcuzzi?

Dopo aver condotto ben dieci edizioni, Alessia Marcuzzi ha detto addio al Grande Fratello. La nuova versione del reality show – quella VIP – sarà condotta da Ilary Blasi. Una decisione, quella presa dai dirigenti Mediaset, che ha stupito tutti ma che sembra non abbia colpito più di tanto la Marcuzzi. Alessia, da sempre cordiale e genuina, ha voluto fare pubblicamente il suo in bocca al lupo alla collega, mettendo a tacere eventuali gossip di presunte rivalità e malumori.

Ilary Blasi al Grande Fratello Vip: il messaggio di Alessia Marcuzzi

“In bocca al lupo per il Grande Fratello Vip, Ilary! Sarà un’esperienza pazzesca e troverai un gruppo di lavoro meraviglioso…una specie di seconda famiglia. Sono felice per te e daje tuttaaaaaaa!!!” ha fatto sapere Alessia Marcuzzi. Un gesto molto apprezzato dai fan dell’ormai ex conduttrice del reality show di Canale 5. Un augurio al quale, almeno per il momento, la Blasi non ha potuto rispondere visto che è completamente assente sui social network. Di sicuro le occasioni per incontrarsi di persona non mancheranno, visto che entrambe lavorano per la stessa azienda. E a proposito di lavoro, anche se ha perso il Grande Fratello, Alessia Marcuzzi resta ben salda al timone dell’Isola dei Famosi, che tornerà in onda a febbraio 2017.

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi conduttrice e altre novità del cast

Il Grande Fratello Vip partirà ufficialmente su Canale 5 a settembre. Secondo quanto rivelato dalla conduttrice Ilary Blasi, il reality show sarà articolato in 8 puntate e i concorrenti rinchiusi nella Casa di Cinecittà saranno 18. Per il momento ancora nessuna conferma sui nomi dei partecipanti, ma si parla di: Pamela Prati, Raffaella Fico, Bobo Vieri, Bosco Cobos, Carol Alt, Laura Freddi, Sabrina Salerno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top