Connect with us

Scelti per voi

Ilary Blasi al Grande Fratello: Belen Rodriguez a Le Iene?

belen-ilary-blasiAlessia Marcuzzi dice addio al Grande Fratello

Dopo essere stata candidata alla conduzione dell’Isola dei famosi, sembrerebbe che l’addio di Alessia Marcuzzi al Grande fratello sia definitivo. Il sito TvZoom.it lancia la notizia che la conduzione del Grande Fratello potrebbe passare, nella prossima stagione, a Ilary Blasi. Proprio l’anno scorso, Davide Parenti, ideatore del programma di Italia Uno Le Iene, si infuriava pe la bocciatura del passaggio de Le Iene a Canale5. Quest’anno, sembrerebbe che la gratitudine di Mediaset sarà manifestata promuovendo l’attuale conduttrice di Le Iene, Ilary Blasi, alla conduzione del Grande Fratello, su Canale 5, rete di punta di Mediaset. Il sito TvZoom.it afferma che, secondo alcune voci di corridoio a Mediaset, si parlerebbe proprio della sostituzione, alla guida del Grande Fratello, di Alessia Marcuzzi con Ilary Blasi. Insomma, dopo sette anni alla conduzione di Le Iene, Ilary Blasi passerebbe a Canale 5, conducendo un programma storico della rete, arrivato ormai alla quattordicesima edizione.

Belen Rodriguez nuova Iena?

Se Ilary Blasi dovesse veramente passare a Canale 5, conducendo il Grande Fratello, chi prenderebbe il suo posto a Le Iene? Questa estate girava voce che, già da quest’anno, avrebbe condotto il programma Le Iene l’argentina Belen Rodriguez, che attualmente conduce, insieme a Francesco Sole, il nuovo format Tu si que vales. Quindi viene naturale pensare che l’eventuale nuova Iena possa essere proprio la bella Belen Rodriguez. Insomma, mentre è ancora aperto il toto Grande Fratello, si apre in contemporanea il toto Le Iene. Al momento pare che Barbara d’Urso, garanzia di ascolti, rimanga alla conduzione di Domenica Live e Pomeriggio 5, che già la tengono molto impegnata.

Gli intrecci di Mediaset

Quindi le ipotesi sono: Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi, Ilary Blasi al Grande Fratello e Belen Rodriguez a Le Iene. Date le numerosi voci al riguardo, sembrerebbe che le reti Mediaset stiano progettando un rimescolamento nei propri programmi storici più seguiti. Certo, per la moglie di Totti, Ilary Blasi, condurre in diretta un reality show sarebbe un grosso cambiamento. Infatti, anche Le Iene sono trasmesse, da qualche anno, in diretta, tuttavia, in un reality show come il Grande Fratello, la presenza della conduttrice sarebbe più incisiva rispetto a Le Iene. La voce del passaggio di Ilary Blasi a Canale 5 e quindi al Grande Fratello gira, ormai, da un po’ di anni. L’anno scorso questa stessa voce era stata smentita da Ilary. Al momento tutto tace, non ci sono conferme e neanche smentite, vedremo cosa ci riserverà il palinsesto Mediaset nell’immediato futuro.

5 Comments

5 Comments

  1. mario

    24 ottobre 2014 at 07:50

    No alessia marcuzzi deve stare a tutte e due i reality perchè ormai la gente è abituata con Alessia e spero vivamente che non cambiate veramente la conduzione può benissimo presentare tutte e due i reality (inviate questo messaggio a mediaset)

  2. vale

    26 ottobre 2014 at 15:44

    no belen no e antipatica ilary deve rimanere alle iene belen.bleee

  3. rubinobalzano

    27 ottobre 2014 at 19:39

    Non vanno bene nessuna delle due, hanno stufato. Sempre le stesse facce eppure ci sono presentatrici più brave ma non vengono mai chiamate in un programma di grande ascolto. Be’ questo e da vedere sia per tutti e due i programmi. Sono diventati ripetitivi!!!

  4. sarah

    4 gennaio 2015 at 20:32

    Secondo me la Rodriguez Dovrebbe stareva casaa Che non sa nemmeno Parlare! Allora fate Ilary al Grande fratello Alessia a l’isola e alle Iene un’altra Mandate questo messaggio alla
    MEDIASET.

  5. sarah

    4 gennaio 2015 at 20:33

    Stare*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top