Connect with us

Gossip

Ilary Blasi a Verissimo: ”Sono pronta per il quarto figlio”

ilary-blasiIlary Blasi racconta il parto a Verissimo

Sulla pagina ufficiale di Ilary Blasi- moglie del Capitano della Roma Francesco Totti, reduce dal suo terzo parto– iniziano a trapelare le prime piccole anticipazioni del suo intervento telefonico nella puntata di domani di  Verissimo. Sabato 19 marzo, infatti, la showgirl e conduttrice italiana racconterà alla sua amica storica Silvia Toffanin qualche ulteriore dettaglio del parto: “Ho fatto anche questa volta un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Possiamo anche dire che sono pronta per il quarto figlio“. Un’affermazione scherzosa ma forse un po’ azzardata perché, ricordiamo, il marito Francesco Totti non ha mai nascosto il suo desiderio di avere una famiglia il più possibile numerosa.

Ilary Blasi, Totti e la terzogenita

Durante la telefonata, in occasione anche della festa del papà, Ilary Blasi racconta: “Francesco era con me in sala parto. Ha partecipato assistendo a ogni momento e si divertiva, io un po’ meno. Questa volta devo dire che, dopo Chanel, con il nome mi sono mantenuta abbastanza normale. In ogni caso, ancor prima di scoprire di essere nuovamente incinta, Isabel è un nome che è sempre piaciuto a tutti i membri della nostra famiglia“.

Ilary Blasi e Francesco Totti: a chi assomiglia Isabel?

La conduttrice di Verissimo, curiosa, chiede a chi dei due genitori assomigli la piccola Isabel, e Ilary risponde: “Ci sono alcune persone che sostengono che sia uguale a me. A mio parere, invece, credo che sarà la perfetta via di mezzo tra i suoi due fratelli maggiori, Cristian e Chanel“.

Classe 1994. Da allenatrice di Pokémon ad astronauta non ho mai avuto le idee molto chiare sul mio futuro. Ora ho trovato la strada del giornalismo e ho intenzione di percorrerla fino alla meta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top