Connect with us

Gossip

Ilary Blasi a Le Iene sulle orme di Belen: con Teo Mammucari è difficile andare d’accordo

ILARY BLASI E TEO MAMMUCARI A LE IENE – Ilary Blasi e Belen Rodriguez sono sempre più simili. Fino ad ora, avevamo trovato ben due aspetti che potessero accomunare Ilary e Belen, due tra le showgirl più ammirate ed invidiate della televisione italiana e adesso, invece, ne abbiamo trovato un altro che riguarda l’impegno della Blasi a Le Iene. Prima di addentrarci in questa questione, tracciamo meglio il profilo delle due donne di spettacolo e vediamo cosa hanno in comune fino ad ora. Tempo fa, vi abbiamo parlato del loro ruolo di testimonial di un brand di gioielli, proponendovi un confronto tra le due attraverso i rispettivi spot pubblicitari che Ilary e Belen hanno girato per Stroili Oro e per 2Jewels. Poi, vi abbiamo documentato dell’improvvisa svolta di Ilary che, nei suoi ultimi outfit, sia a Le Iene che agli Oscar Tv, segue sempre di più le orme di Belen e adesso, invece, vi parliamo di Teo Mammucari, con il quale entrambe hanno avuto il piacere (o il dispiacere) di lavorare.

ILARY BLASI SULLE ORME DI BELEN RODRIGUEZ – Non è un mistero che i rapporti tra Belen Rodriguez e Teo Mammucari siano molto tesi e burrascosi. I due, infatti, pur avendo lavorato insieme sia a Scherzi a Parte che a Sarabanda non sono mai andati molto d’accordo a causa di alcune divergenze d’opinioni che li hanno sempre divisi da un punto di vista professionale. Ricordiamo tutti di quando il mattatore tv rivelò al Corriere della Sera di aver conosciuto Belen in occasione di un suo vecchio programma:  “Se ti piuò servire sono la fidanzata di Borriello, il gossip è sempre utile…”- avrebbe esordito la Rodriguez prima di effettuare il provino per Distraction, trasmissione per la quale Mammucari non la prese proprio in considerazione viste le premesse. Nonostante ciò, i due si sono in seguito ritrovati a lavorare insieme su altri programmi, come per esempio, Sarabanda, show del quale Belen non ha affatto un bel ricordo: “La cosa di cui mi vergogno di più è la scala di Sarabanda, quando facevano una bella inquadratura da dietro. Tutte hanno fatto la gavetta, all’inizio tutte hanno fatto cose così. Quelle che hanno cominciato lavorando con la fisicità hanno fatto cose del genere. Non potevo dire di no a quell’inquadratura“.

ILARY BLASI E TEO MAMMUCARI VANNO D’ACCORDO? – Mammucari, dunque, pur non apprezzando il modo di esibire il corpo di Belen, era il primo a volerle fare quell’inquadratura così indiscreta? Intanto, ora tocca a Ilary Blasi lavorare con Teo a Le Iene e c’è da dire che, pur avendoli visti in sintonia già a partire dalle prime puntate, in realtà, osservando bene le recenti foto della coppia impegnata a Milano nella promozione del libro realizzato dallo staff del noto programma, ci accorgiamo che fuori dalle scene, non sono poi così affiatati. L’immagine di Ilary e Teo, scuri in volto, che camminano per Milano ci accompagna sempre e ci lascia immaginare che forse Mammucari è un osso duro per qualsiasi showgirl chiamata a fare coppia con lui. La Blasi e Belen hanno in comune anche il fatto di non andare d’accordo con Teo?

3 Comments

3 Comments

  1. mary

    24 marzo 2013 at 21:32

    chi se ne frega di teo, lui devi solo pensare suo lavoro e rispetto per le donne basta.

  2. mary

    24 marzo 2013 at 22:05

    uno cosa che le psersone non lo sa di belen è questo, belen è vittima di te stessa. è una brava persona solo che una che nella vita non ha mai avuto tanto, dopo si trova quasi tutto facilmente poi per la generosita e ingenuita, aiuta le persone che ci sta attorno. questi persone pur di avere una fette da lei non ti dicono quando sbagli o quando hai aragione sulle cose. pero lei deve capire da sola questi cose. di fare bene vabene pero con la prudenza e intelligenza. per la storia con emma secondo me belen non ha nessun colpa, se stefano ha comportato male quella è unaltra storia,perche le persone non ha mai considerato il ipotesi che lui hai mentito belen che lui non sta piu con emma? secondo me se c’e da criticare è stefano da criticare non belen. ormai pasato è passato. li auguro belen, santiago e stefano tanto felicita anche auguri per la nascita di santiago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top