Connect with us

Gossip

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart felici: il sogno da realizzare

ilaria-spada-kim-rossi-stuartIlaria Spada e Kim Rossi Stuart: amore a gonfie vele

Quattro anni dopo il loro primo incontro – che si è rivelato un vero e proprio colpo di fulmine – Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sono più innamorati che mai. Certo, le litigate non mancano, ma la coppia si è definita più di una volta passionale e, con il figlio Ettore, formano una splendida famiglia. Famiglia che potrebbe presto allargarsi, come confidato dalla Spada, ora sul grande schermo con il cine panettone Vacanze ai Caraibi, accanto a Luca Argentero e Christian De Sica.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart: presto un altro figlio

“Ci piacerebbe molto avere un altro figlio” ha dichiarato Ilaria Spada al settimanale Vanity Fair, confessando quindi di voler allargare la famiglia con Kim Rossi Stuart. La coppia ha avuto il primo figlio, Ettore, pochi mesi dopo il primo incontro, avvenuto a casa dell’amica comune Caterina Balivo. Per Ilaria Kim “è un padre meraviglioso” e la voglia di ripetere l’esperienza è dunque forte. Nel frattempo i due attori si preparano a trascorrere il Natale in famiglia, a Latina, città natale della Spada. “Il 24, 25 e 26 tassativamente a Latina con tutta la famiglia. Già so che mia madre e mia sorella hanno allestito la casa: cinque piani di luminarie. Poi con Kim e mio figlio Ettore dovremmo partire per la montagna. Adoro il freddo” ha fatto sapere l’attrice.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart: felici con Ettore

In attesa di diventare madre per la seconda volta, Ilaria Spada si definisce una madre “molto apprensiva, quando sento certe notizie al tg vado in paranoia, però nella vita di tutti i giorni cerco di lasciare qualche libertà a mio figlio (di 4 anni ndr), non voglio essere una vigilessa. Io sono stata una figlia troppo accudita, se mi avessero lasciato cadere qualche volta avrei imparato prima a rialzarmi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top