Connect with us

Gossip

Ilaria Spada a Vanity Fair: “Io e Kim Rossi Stuart presto ci sposeremo”

In una intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair, l’attrice Ilaria Spada ha finalmente deciso di mettersi a nudo raccontando la sua storia d’amore con il bellissimo attore di Fantaghirò, Kim Rossi Stuart: i due si sono conosciuti, una sera di Dicembre, a casa di un’amica comune, e per Ilaria è stato subito amore.

“Quando quella sera Caterina mi ha detto che c’era Kim, mi sono sentita morire. Da ragazzina avevo in camera il suo poster di Fantaghirò, eravamo tutte invaghite di lui“ ha raccontato l’attrice, che ha anche dichiarato di sentirsi soddisfatta del suo rapporto con Kim, tanto che il loro amore non ha mai avuto alti e bassi ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

I due, infatti, pensavano al matrimonio già dopo un mese di frequentazione, nonostante di fronte a riflettori e telecamere abbiano sempre fatto capire di volerci andare coi piedi di piombo: solo riservatezza? Sicuramente sì, visto che la notizia della gravidanza dell’attrice è stata accolta con felicità dal compagno, che adesso è anche pronto a sposarla.

”Ci siamo detti che, se fosse venuto un figlio, sarebbe stato il coronamento del nostro amore. – ha proseguito Ilaria – È arrivato subito, e anche questa cosa l’abbiamo vissuta come il segno che stavamo seguendo la strada giusta.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top