Connect with us

Calcio

Ilaria D’Amico torna in tv, ma Diletta Leotta le ruba la scena

Ilaria-d-amico-diletta-leottaIlaria D’Amico torna in tv per gli Europei 2016, ma tutti gli occhi sono puntati su Diletta Leotta

Ilaria D’Amico è tornata a lavorare in occasione degli Europei di Calcio 2016. La compagna di Gigi Buffon, dopo il periodo di maternità dovuto alla nascita del piccolo Leopoldo Mattia, è di nuovo in prima linea su Sky Sport. Il ritorno della D’Amico, però, è stato offuscato dalla giovane e sensuale Diletta Leotta. La collega, che negli ultimi mesi si è occupata della Serie B, è stata ospite del programma Otto e mezzo di Lilli Gruber e ha attirato tutte le attenzioni degli appassionati di calcio, tanto che il nome della bella siciliana è diventato addirittura trend topic su Twitter.

Ilaria D’Amico e Diletta Leotta: è sfida tra belle su Sky Sport

Diletta Leotta ha conquistato tutti gli abbonati Sky che seguono fedelmente il calcio. Nonostante l’ex meteorina si occupi della Serie B, è riuscita a farsi strada nel mondo del giornalismo sportivo e i suoi fan moltiplicano giorno dopo giorno, complice pur i profili social sempre ricchi di selfie intriganti. La Leotta e Ilaria D’Amico si divideranno fino al 10 luglio gli Europei 2016: Diletta condurrà Estate Mondiale, all’ora di pranzo, mentre la compagna di Buffon lo Sky Euro Show, in prima serata. Se della professionalità di Ilaria ne sono ormai tutti a conoscenza, le qualità della 25enne siciliana sono ancora tutte da scoprire, anche se Diletta Leotta è stata già designata da più parti come erede proprio della D’Amico.

Diletta Leotta: la giornalista di Sky Sport conquista tutti

“Diletta Leotta ha fatto concorrenza al ritorno di Ilaria D’Amico” fa notare qualcuno su Twitter, mentre qualcun altro commenta: “Diletta Leotta se la magna la D’Amico. Punto”. Cosa ne penserà lady Buffon?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top