Connect with us

Gossip

Ilaria D’Amico non è incinta di Buffon: il pancino è scomparso

foto buffon d'amicoIlaria D’Amico non è incinta di Buffon, nessun terzo figlio: la prova

Ilaria D’Amico incinta del terzo figlio, il secondo da Buffon? Niente affatto! Dopo mesi di gossip arriva la secca smentita. Il settimanale Gente ha pubblicato le foto delle recenti vacanze natalizie della coppia e, con grande sorpresa, il pancino della giornalista è scomparso. Molto probabilmente la D’Amico nei mesi scorsi doveva ancora smaltire i chili accumulati con l’ultima gravidanza. Una situazione comune a tante donne, compresa Ilaria, che ora ha finalmente ritrovato la forma fisica dopo il parto.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: amore a gonfie vele per la coppia

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon hanno trascorso il Capodanno nel borgo di Treschietto, una frazione di Bagnone, in provincia di Massa Carrara. Da qui proviene la famiglia materna del portiere della Juventus. Come fa sapere il popolare settimanale: “la coppia è arrivata con Leopoldo Mattia, che però è rimasto sempre a letto a causa dell’influenza, e Pietro, il figlio della D’Amico e del suo ex compagno. Insieme con loro i genitori di Gigi, la mamma della D’Amico e due coppie di amici”. Insomma, momenti trascorsi in famiglia, tra cucina, chiacchiere e risate. Non solo, Gigi e Ilaria – come documentano ampiamente gli scatti di Gente – hanno approfittato delle belle giornate di sole per tenersi in forma e fare un po’ di jogging.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sempre più vicini al matrimonio

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra la D’Amico e Buffon tanto che sembra ormai certo il matrimonio tra i due. La coppia sta soltanto aspettando la ratifica del divorzio di Gigi da Alena Seredova, dalla quale ha avuto due figli. Intanto Ilaria ha già avuto il suo pegno d’amore. Si tratta di una fedina di brillanti, indossata dalla presentatrice Sky all’anulare sinistro come vuole la tradizione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top