Connect with us

News

Ilaria D’Amico lascia il mondo del calcio? La dichiarazione inaspettata

Ilaria D'Amico: voglia di nuove avventureIlaria D’Amico, conduttrice di Sky e fidanzata di Buffon, ha voglia di nuove avventure

Ilaria D’amico, giornalista e conduttrice, è ormai diventata uno dei volti di punta di Sky sport. Per questo, le frasi che ha rilasciato in una recente intervista al magazine Millenium del Fatto Quotidiano faranno sicuramente discutere e scatenare diverse ipotesi sul suo futuro lavorativo. L’attuale fidanzata del portiere della Juventus Gigi Buffon, infatti, ha dichiarato che migrare verso lidi lontani dallo sport non è un’idea che le dispiacerebbe. Anzi, pare che la voglia di mettersi in gioco su qualcosa di nuovo si stia sempre più facendo largo nella testa della giornalista. Ma che cosa intende dire? E verso quali altri lidi dell’informazione è pronta a spiccare il volo?

Ilaria D’Amico: “Ho voglia di sperimentare qualcosa di diverso”

Ilaria D’amico, volto noto di Sky sport  e fidanzata del portiere della Juventus Buffon, inizia a sentire il bisogno di intraprendere nuovi sentieri professionali. Queste le sue parole: “Ho voglia di sperimentare qualcosa di diverso. Non so se sarà la politica, però vorrei tornare a raccontare da vicino i problemi delle persone. E’ fatale che prima o poi lascerò il calcio: non subito, ma tra un po’ succederà sicuramente. Solo che mi diverto troppo: mi sento sempre la bambina che guardava i mondiali dell’82 in giardino con la famiglia”. La D’Amico, in passato, è già stata al timone di un talk politico, Exit su La7. Chissà che gli echi della politica in tv non l’abbiano rincorsa, stimolandola a rimettersi in pista su quella strada.

Ilaria D’Amico: stanca dello sport, ma non di Gigi Buffon

Non è così remota, quindi, la possibilità di vedere Ilaria D’Amico lontana dallo sport. Ma nel caso, dove? Sempre su Sky o su qualche altra emittente? Questo è ancora tutto da vedere. Tuttavia, se nei suoi pensieri inizia a bussare qualche nuovo stimolo per intraprendere una nuova avventura lavorativa, non si può dire altrettanto della sua situazione sentimentale, dove tutto pare procedere serenamente e senza intoppi. Eccezion fatta per le lacrime versate dalla bella Ilaria per la finale di Champions League persa dal suo cavaliere Buffon. Ma questa è un’altra storia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top