Connect with us

Gossip

Ilaria D’Amico e la Seredova vicine di casa: l’ex moglie di Buffon furiosa

alena seredova ilaria d'amicoIlaria D’Amico e Alena Seredova vicine di casa a Courmayer, l’ex moglie di Buffon su tutte le furie

Continuano i problemi tra Ilaria D’Amico e Alena Seredova. A quanto pare le due donne della vita di Gigi Buffon si sarebbero ritrovate vicine di casa a Courmayeur. Una notizia difficile da digerire per la showgirl ceca che, senza pensarci troppo, ha deciso di disdire le vacanze nella rinomata località sciistica. A farlo sapere il settimanale Chi, da sempre molto attento a questo triangolo amoroso. Del resto Alfonso Signorini è stato il primo a rivelare della relazione tra la giornalista di Sky Sport e il portiere della Juventus.

Ilaria D’Amico e Buffon insieme a Courmayeur, la Seredova cambia meta

Alena Seredova ha un diavolo per capello da quando ha scoperto che i suoi nuovi vicini di casa, a Courmayeur, sono Gigi Buffon (suo ex marito dal quale ancora non si è separata ufficialmente) e la compagna Ilaria D’Amico. Per questo motivo la Seredova ha scelto, immediatamente e repentinamente, di cambiare meta e, insieme con il compagno Alessandro Nasi, è volata a sciare in Svizzera, a Davos” si legge sulla popolare rivista di gossip. Dunque, i rapporti tra la modella e la conduttrice televisiva sembrano tutt’altro che positivi. Anche se di recente la D’Amico si è lasciata andare a dei complimenti nei confronti dell’ex moglie del compagno. “La nostra fortuna è stata che le vite dei nostri ex partner si sono riorganizzate in un nuovo ordine sentimentale. Questo ha portato a rapporti distesi. È stato un processo legato pure all’intelligenza di tutte le parti in causa“ ha fatto sapere Ilaria.

Alena Seredova dopo Buffon felice con il fidanzato Alessandro Nasi

Rancore a parte, la Seredova è ormai felice da ben due anni con Alessandro Nasi. Per i due si parla di matrimonio e figli ma per il momento Alena non ha ancora divorziato ufficialmente da Buffon, dal quale ha avuto David Lee e Louis Thomas.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top