Connect with us

Gossip

Ilaria D’Amico incrocia l’ex: Buffon assente

Ilaria D'amico e Gigi BuffonIlaria D’Amico e Rocco Attisani si incrociano a una serata di gala. E Buffon?

Mentre sta ancora facendo il giro del web la prima foto ufficiale della coppia D’Amico-Buffon, fotografata ad un evento mondano, prima vera uscita pubblica da quando i due fanno coppia fissa, ecco che il gossip sui due si riaccende per raccontare quello che è successo ad un’altra serata mondana, in cui la bella Ilaria era presente ma non accompagnata. Secondo quanto riporta e fotografa Vanity Fair, qualche sera fa la D’Amico si trovava  ad una serata di gala per raccogliere fondi per l’associazione Oxfam Italia, che si occupa di combattere la fame nel mondo, in veste di presentatrice insieme a Luca e Paolo. Tra gli ospiti della serata però, c’era anche Rocco Attisani, ex compagno della bella giornalista sportiva, con il quale la D’Amico ha un figlio di 4 anni, Pietro. Nel corso della serata, a quanto pare Attisani, che era tra gli invitati insieme alla sua presunta nuova compagna Maria Cecilia Andretta, la fondatrice del fashion marketplace Privategriffe, si sarebbe avvicinato alla D’Amico per salutarla e scambiare due parole. Si sarebbe trattato di una conversazione molto serena e molto spontanea, a dimostrazione degli ottimi rapporti che i due sono riusciti a mantenere, anche e soprattutto per il bene del piccolo Pietro.

Anche Ilaria e Rocco in ottimi rapporti dopo la rottura, come Gigi e Alena?

Anche Ilaria e Rocco, proprio come Gigi Buffon e Alena Seredova hanno scelto di separarsi mantenendo dei rapporti sereni ed amichevoli, proprio per tutelare il benessere dei loro figli, e per evitare loro traumi e sofferenze. E quindi siamo sicuri che Gigi Buffon non si sarà ingelosito a vedere la foto che ritrae la bella Ilaria mentre chiacchera con Rocco Attisani, a quella serata di gala a cui lui non ha potuto partecipare: le due coppie hanno fatto la stessa scelta, quella di non farsi la guerra ma di lasciarsi pacificamente, senza troppi clamori e grandi titoli sulle copertine dei settimanali. E adesso, a parte qualche aspetto logistico un pò più complicato del previsto, è tempo per Gigi e Ilaria di godersi il loro nuovo amore.  La coppia purtroppo non riesce a passare insieme tutto il tempo che vorrebbe, visto che i due per motivi di lavoro vivono divisi tra Milano e Torino. Sembra però che i due stiano facendo grandi progetti per la loro vita di coppia, tra i quali spicca l’acquisto di una nuova casa, abbastanza grande per ospitare anche i figli avuti dalle loro relazioni precedenti, Pietro, Louis Thomas e David Lee, e con almeno un paio di stanze in più per i figli che la coppia potrebbe avere: d’altra parte sono mesi che tutti i giornali di gossip scrutano la pancia della D’Amico alla ricerca di qualche rotondità sospetta…

Si può rimanere in buoni rapporti dopo una rottura? A quanto pare si…

Ancora una volta, una grande lezione di stile e di compostezza dalla coppia Buffon-D’Amico: a quanto pare lasciarsi senza rancori e clamori tutelando il bene dei propri figli è possibile, anzi, è senza dubbio la scelta più giusta da fare. Ed è l’unico modo perchè un incontro in pubblico con l’ex non diventi un incubo, ma solo un incontro. Anche la D’Amico, proprio come Alena Seredova al momento della rottura con Buffon, dimostra di essere davvero una gran donna, che ha a cuore prima di tutto la felicità e la serenità di suo figlio. Brava Ilaria!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top