Connect with us

Scelti per voi

Ilaria d’Amico incinta: sostituita a Sky da Diletta Leotta? La smentita

Ilaria-d-amico-diletta-leottaIlaria d’Amico è incinta: chi la sostituirà a Sky? Forse Diletta Leotta

AGGIORNAMENTO: Diletta Leotta non sostituirà Ilaria d’Amico a Sky Calcio Show. A dare la smentita è stata la stetta Leotta, tramite Facebook: “Ciao a tutti, oggi è uscito il Corriere della Sera scrivendo che condurrò Sky Calcio Show al posto di Ilaria D’Amico. La notizia non è vera: quest’anno sarò impegnata con Sky Sport 24 e mi occuperò della Serie B e già per me questo è un grande onore e una sfida molto importante alla quale devo prepararmi con serietà e determinazione. Ilaria è un riferimento per tutte noi, ha solcato per prima una strada, e per tutte quelle che vogliono fare questo lavoro è un mito. Io ho iniziato ad occuparmi di sport solo pochi mesi fa e il mio percorso di crescita è ancora molto lungo. Ringrazio la stampa per i complimenti e per aver pensato a me alla conduzione di Sky Calcio Show, sicuramente il ruolo più ambito per una giornalista sportiva”.

La notizia è ancora ufficiosa ma, stando alle ultime indiscrezioni che circolano negli ambienti Sky, è più che certa: Ilaria d’Amico è incinta. La popolare giornalista e conduttrice aspetta un figlio dal calciatore Gigi Buffon e a settembre dovrà quindi fare a meno di presentare il suo Sky Calcio Show. Chi prenderà il posto della d’Amico? Se inizialmente si era fatto il nome di Fabio Caressa, ora pare che la dirigenza Sky abbia deciso di far restare un volto femminile al programma. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, la scelta sarebbe ricaduta su Diletta Leotta, giornalista di Sky Sport, con un passato al meteo di Sky Tg24.

Ilaria d’Amico in dolce attesa: chi è Diletta Leotta?

Se Ilaria d’Amico è concentrata sulla famiglia che sta per creare con Gigi Buffon, Diletta Leotta è pronta a dare una svolta alla propria carriera. Catanese, 23 anni, laureata da poco in Giurisprudenza, per cinque anni ha condotto le previsioni meteo di Sky Tg 24. Dallo scorso gennaio è passata a Sky Sport e, se l’indiscrezione si rivelerà vera, ora è pronta a condurre in diretta e in prima serata Sky Calcio Show, sostituendo Ilaria d’Amico. Per alcuni, la presenza di Diletta Leotta è un vero e proprio azzardo, per altri una scommessa che si rivelerà vincente.

Ilaria d’Amico e Gigi Buffon: amore a gonfie vele

Dopo aver fatto scalpore lo scorso anno, la storia d’amore tra la d’Amico e Buffon procede ora a vele spiegate. La coppia qualche settimana fa si è concessa una vacanza di relax, in compagnia dei figli avuti dalle precedenti relazioni. Inoltre, Ilaria e Gigi hanno deciso di acquistare un appartamento di lusso a Milano, dove il portiere della Juventus si trasferirà prima della nascita del bambino, che dovrebbe arrivare tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top