Connect with us

Gossip

Ilaria D’Amico incinta: il suo futuro lavorativo

ilaria_damicoIlaria D’Amico continua a lavorare a Sky?

Ilaria D’Amico sta vivendo un periodo davvero d’oro. La sua vita professionale procede a gonfie vele, con la donna considerata una delle conduttrici sportive più amate e seguite. Anche la vita privata non è da meno. La sua storia d’amore con il portiere Gigi Buffon è sempre più importante ed i due sono pronti per diventare genitori. Una gravidanza che li rende molto felici e che li farà diventare una famiglia a tutti gli effetti, mettendo a tacere le critiche nate intorno alla loro coppia subito dopo la scoperta della loro relazione. Ma per quanto riguarda il lavoro? La conduttrice di Sky Sport continuerà ad essere la protagonista del programma Sky Calcio Show o sarà costretta a dire arrivederci alla sua trasmissione? Dopo tanti rumors, finalmente, scopriamo la verità.

Ilaria D’Amico protagonista di Sky Calcio Show.

Subito dopo la scoperta della gravidanza di Ilaria D’Amico, si parlava di un imminente addio della conduttrice da Sky Calcio Show. Si era già trovato il nome del sostituto, ovvero Fabio Caressa. Eppure non sarà così. A rivelarlo è AdnKronos che afferma come la D’Amico abbia intenzione di proseguire nella conduzione del suo programma almeno fino all’ottavo mese di gravidanza per poi prendersi un periodo di riposo, in concomitanza con le vacanze natalizie. Una decisione importante e che dimostra come Ilaria D’Amico voglia continuare ad essere una presenza fissa per il pubblico che non perde un appuntamento della sua trasmissione per poter essere aggiornato su tutte le ultime novità provenienti dal mondo del calcio.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: il loro amore.

Ilaria D’Amico è pronta per ricominciare. La nuova edizione di Sky Calcio Show la vedrà protagonista insieme a nomi importanti dal calibro di Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi e Paolo Condò. Nel frattempo, però, la bella conduttrice è sempre più innamorata del suo Gigi Buffon ed i due non vedono l’ora di poter tenere tra le braccia il frutto del loro amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top