Connect with us

Gossip

Ilaria D’Amico incinta di Gigi Buffon: una decisione importante

ilaria_damicoIlaria D’Amico incinta: lascia Sky Calcio Show.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon saranno presto genitori. La notizia, ormai, ha fatto il giro del mondo e non è più un mistero. La coppia vive a pieno il loro amore, innamorati e felici, senza più nascondersi. Una relazione su cui, all’inizio, nessuno avrebbe scommesso. Sembrava un capriccio del portiere della Juventus, ma alla fine si è dimostrato vero amore. Si tratta di una gravidanza che porta serenità all’interno della coppia facendo capire quanto sia forte il loro legame e il loro sentimento. Questo lieto evento, però, costringe Ilaria D’Amico a lasciare Sky Calcio Show, il programma che la vede protagonista da anni e che l’ha resa uno dei volti femminili più importanti del mondo sportivo. Lo rivela la rivista Chi che afferma come viga un regolamento interno: le donne in dolce attesa non possono andare in onda dopo le ore 19. Chi sostituirà Ilaria D’Amico a Sky Calcio Show?

Ilaria D’Amico: Fabio Caressa a Sky Calcio Show.

Sky Calcio Show è costretto a dire arrivederci a Ilaria D’Amico che sta vivendo la sua seconda gravidanza, la prima con Gigi Buffon. Il settimanale Chi svela chi sarà il suo sostituto nel programma sportivo. Il nome è già stato scelto e si tratta di Fabio Caressa: commentatore televisivo, marito di Benedetta Parodi. Quello della D’Amico è solo un arrivederci, però. Dopo il lieto evento tornerà sul piccolo schermo ad allietare il pubblico italiano con la sua presenza e il suo modo inedito di condurre una trasmissione sportiva.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: una grande famiglia.

Nel frattempo, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono diventati una grande famiglia. Le vacanze estive le hanno passate in Toscana con Louis Thomas e David Lee, figli del portiere e di Alena Seredova, e con Pietro, primogenito della conduttrice. Adesso non resta altro che aspettare l’arrivo del primo figlio della coppia Buffon – D’Amico.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top