Connect with us

Gossip

Ilaria D’Amico incinta di Gigi Buffon? La prova del figlio in arrivo

gigi-buffon-ilaria-damico-veronaIlaria D’Amico incinta di Buffon? Ecco la prova

Oggi è giornata di grandi scoop rispetto alle donne dello spettacolo che si trovano in gravidanza. Inizialmente, vi abbiamo parlato di Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli che partoriranno nello stesso periodo, dopidichè vi abbiamo mostrato le foto shock di Laura Chiatti che appare irriconoscibile al sesto mese di gravidanza. La nostra carrellata sui bebè vip in arrivo prosegue con il caso che riguarda Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. La giornalista Sky è davvero incinta? A mettere la D’Amico sotto i riflettori del gossip ci stanno pensando alcune indiscrezioni lanciate sia da Diva e Donna che da Novella 2000: entrambe le riviste, infatti, hanno scoperto il segreto di Ilaria che, da qualche settimana, starebbe frequentando con assiduità l’Ospedale Buzzi di Milano, meglio conosciuto come l’ospedale dei bambini. La clinica si occupa esclusivamente di mamme in attesa oppure di donne che hanno messo in cantiere un bebè e che stanno facendo di tutto per rimanere incinte. Gigi Buffon potrebbe diventare presto papà per la terza volta?

Ilaria D’Amico beccata all’Ospedale dei bambini

La bella Ilaria D’Amico, quindi, potrebbe essere in attesa di qualche settimana oppure in procinto di esserlo, fatto sta che queste visite frequenti all’ospedale stanno destando molta curiosità tra gli amanti di gossip. Alla clinica Buzzi, Ilaria è molto legata visto che è stato il luogo in cui ha partorito il suo primogenito Pietro, avuto dall’ex compagno Rocco Attisani, senza contare che i suoi medici e ginecologi di fiducia lavorano tutti nella struttura. Oltre ad essere una semplice paziente, la D’Amico, nel corso del tempo, ha voluto cementare sempre di più il suo legame con lo staff del Buzzi, facendosi portavoce di numerose iniziative sociali: di recente, ha presenziato all’undicesima edizione del progetto relativo ad “Un ospedale per Amico” che si è concretizzato in una festa organizzata dalla Onlus OBM. Sperando che queste sue incursioni in ospedale non siano da ricondurre a qualche altro problema, è chiaro che l’ipotesi più plausibile è che la giornalista possa presto diventare mamma per la seconda volta, regalando al suo nuovo compagno Buffon la gioia della terza paternità dopo Louis Thomas e David Lee, i figli avuti da Alena Seredova.

Gigi Buffon papà per la terza volta?

Non è la prima volta che per la coppia si parla di bebè in arrivo. Già, quest’estate, complici le affettuosità che Gigi ha riservato al pancino della D’Amico in spiaggia, era circolato il rumors secondo cui la coppia starebbe aspettando un bambino, tuttavia, il tubino bianco, strettissimo, sfoggiato da Ilaria durante una delle ultime puntate della sua trasmissione su Sky, aveva fatto cadere queste voci. Alla luce di queste nuove indiscrezioni, cosa dobbiamo pensare ora? La prossima coppia ad uscire allo scoperto e ad annunciare il lieto evento sarà proprio questa formata da Ilaria D’Amico e Gigi Buffon?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top