Connect with us

Gossip

Ilaria D’Amico: tra gioia e sensi di colpa

ilaria_damicoIlaria D’Amico, compagna di Gigi Buffon, confessa: “ho attraversato momenti molto difficili”

Ilaria D’Amico è una giornalista di grande successo e competenza, che ha costruito la sua carriera passo dopo passo, cominciando da una faticosa gavetta e arrivando a un meritato successo. Durante il percorso, ha conosciuto gioie e dolori: sia ottimi risultati televisivi (ad esempio col talent show Campioni, quale anno fa) che grandi traguardi personali. Ad oggi, troviamo Ilaria D’Amico giornalista di punta del canale satellitare Sky, madre di un bambino di quattro anni e… innamoratissima. Chi la conosce dichiara che da quando ha conosciuto il portiere Gianluigi Buffon, Ilaria D’Amico ha una luce diversa negli occhi. La passione tra i due non era nata nel modo più ortodosso possibile: c’è chi dice che il campione fosse ancora sposato con Alena Seredova quando ha intrapreso una relazione con Ilaria D’Amico, ma altri credono che un matrimonio non possa essere che finito, se un uomo si lega a una donna diversa dalla moglie. Certo è che Gigi Buffon e Alena Seredova si sono presto separati: lui si è accompagnato con Ilaria D’Amico e lei ha intrapreso una relazione con Alessandro Nasi, che ha addirittura presentato ai figli avuti da Buffon.

Ilaria D’Amico e i sensi di colpa di una donna

La giornalista Ilaria D’Amico è una donna impegnatissima: la beneficenza, il lavoro, la famiglia… come tutte le donne, quando dedica il suo tempo a un aspetto della sua vita, vive con grandi sensi di colpa il fatto di non potersi dedicare anche ad altro. Nella lunga intervista concessa al settimanale Chi, dichiara: “Vivo di sensi di colpa, 24 ore su 24. Per tutto“, ammette con un tocco di tristezza Ilaria D’Amico, che aggiunge: “Nonostante le difficoltà, vivo nel presente. Sono contenta di quello che sto vivendo“. E’ sicuro: una carriera costellata di successi, un bambino piccolo, un nuovo compagno che la sostiene in tutto. Forse, però, nelle parole di Ilaria D’Amico si nasconde un velo di amarezza per come è cominciata la sua storia con Gianluigi Buffon? I giornali scandalistici, all’epoca, raccontarono l’incontro tra Buffon e la D’Amico come uno scandaloso tradimento: forse la giornalista avrebbe voluto non essere dipinta come la ruba mariti? Certo è che, a distanza di mesi, i due sono innamoratissimi, e la storia tra Buffon e la D’Amico sembra tutt’altro che una scappatella.

1 Comment

1 Comment

  1. TIZIANA

    26 novembre 2014 at 17:52

    sia la SEREDOVA che la D’AMICO SONO BELLISSIMEEEEEEEEEE E DI GRAN CLASSE , GIGI BUFFON PER ME NON è BELLO Nè AFFASCINANTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top