Connect with us

Gossip

Buffon e D’Amico, Ilaria finalmente si svela: la verità sul matrimonio e sulla calda foto delle vacanze

Ilaria D'Amico si svela: il matrimonio con Buffon e la foto della discordia in barcaIlaria D’Amico e Gigi Buffon, la giornalista si svela: il matrimonio e la foto di Chi dei due in barca

E ora parla Ilaria D’Amico. La giornalista di Sky Sport, compagna di Gigi Buffon, si confessa con un’intervista rilasciata a Vanity Fair. La scorsa settimana la conduttrice romana è stata protagonista, insieme al suo compagno, di un feroce gossip e di un’aspra polemica conseguente. Argomento del contendere è stata la foto del settimanale Chi, il quale ha immortalato i due in atteggiamenti apparentemente intimi in barca. In realtà, come il legale della coppia ha spiegato, la signora del calcio italiano stava solo appoggiando il capo sulle gambe del compagno. Lo scatto ha dunque travisato la realtà delle cose. Giustamente è partita subito una diffida nei confronti di chi ha fatto allusioni di altro tipo. Oggi Ilaria, con la rivista edita da Condè Nast, fa riferimento a questo fatto e al suo futuro col portiere della Juve. Il loro amore va a gonfie vele, le nozze sono in vista?

Gianluigi Buffon e la D’Amico: lo scatto della discordia e la prospettiva delle nozze

Intervistata da Vanity Fair, la conduttrice del network satellitare Sky è intervenuta in merito alla parapazzata in barca con il fidanzato in atteggiamenti apparentemente molto privati. “Facendo dei mestieri che ci espongono, non ci lamentiamo dell’assenza di privacy, il problema è quando si vuole travisare la realtà a tutti i costi. Quando si è adulti e genitori di minori, tutto questo diventa intollerabile”, afferma, comprensibilmente irritata, la compagna del portiere. Sulle nozze fra i due che i gossip vogliono imminenti, è stata chiara: la data non c’è. “Questo matrimonio è un’ossessione della stampa”, asserisce. Aggiunge poi che quando verrà celebrato, sia la cerimonia che la festa saranno molto semplici. “(…) senza annunci e senza clamore, la celebrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto, amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno”. 

Ilaria e Diletta Leotta: nessuna rivalità professionale, lo dice la D’Amico

Sempre a Vanity, la D’Amico sdrammatizza e minimizza la presunta rivalità che in ambito del giornalismo sportivo, attribuiscono a lei e a Diletta Leotta. “Se fossimo maschi nessuno si sarebbe permesso confronti, ipotesi di successione”, chiosa la conduttrice. “Fu lungimirante Daria Bignardi, quando arrivai a La7: ‘Vedrai, ci metteranno contro. E diranno che una soffre la presenza dell’altra’”, racconta in conclusione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top