Connect with us

Gossip

Ilaria D’Amico è incinta di Gigi Buffon? Pancino sospetto

buffon-damico-insiemeIlaria D’Amico e Gigi Buffon aspettano un figlio?

Da una coppia che scoppia passiamo ad un’altra che, invece, sprizza amore da tutti i pori. Dopo avervi parlato della forte crisi che stanno vivendo Claudia Galanti e Arnaud Mimran, ci occupiamo di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, i quali si trovano nel bel mezzo di una coinvolgente luna di miele. La coppia, infatti, dopo essersi concessa una romantica e costosissima vacanza in Grecia, approfittando di qualche giorno libero, ha deciso di partire alla volta di La Spezia per ritagliarsi qualche ultimo momento d’amore prima di riprendere con i rispettivi impegni di lavoro. E, a quanto pare dalle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, ci sarebbe anche una novità per Gigi e Ilaria. La D’Amico è già incinta come rumoreggia il gossip? Sono davvero tanti i curiosi che, sfogliando le pagine della rivista (guardate la foto in gallery), hanno notato l’estrema attenzione con cui il portiere della Juventus accarezza e coccola il pancino della sua nuova compagna: che la coppia abbia voluto bruciare i tempi e farsi guidare dalla passione nella decisione di avere un figlio proprio?

Gigi Buffon coccole al pancino sospetto di Ilaria D’Amico

Francamente, conoscendo quanto siano razionali Gigi e Ilaria, sempre riflessivi e orientati alla concretezza, difficilmente possiamo credere che si siano lasciati andare ad un simile colpo di testa, soprattutto considerando come il loro rapporto, pur durando da mesi, sia stato ufficializzato soltanto di recente. In ogni caso, gravidanza o meno, Buffon si sta dimostrando un compagno davvero premuroso per la giornalista: le attenzioni che riserva alla sua nuova fidanzata sono costanti e molto dolci e anche la stessa D’Amico sembra apprezzare moltissimo le qualità di uomo protettivo e romantico di Gigi. La coppia è stata immortalata mentre si dedicava al relax e alla tranquillità in spiaggia, con i classici picchi di passioni tipici di una storia nata da poco tempo. Per loro, quest’ultima pausa prima della ripresa del campionato è stata un vero toccasana, una parentesi che ci voleva e che entrambi desideravano. Dopo la vacanza in Grecia, infatti, Buffon si era dovuto aggregare al ritiro della Juventus per riprendere con gli allenamenti e le amichevoli estive e anche la giornalista era dovuta rientrare a Sky per cominciare a preparare la nuova stagione calcistica alle porte!

Bebè in arrivo per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico?

Il weekend, l’ultimo che i due avranno libero fino a Natale, allora, è andato a gonfie vele con Gigi e Ilaria che hanno approfittato di ogni istante disponibile per vivere l’amore che, ormai, li unisce da tempo e che era stato sopito troppo a lungo. Finalmente, adesso Gigi può baciare la sua compagna alla luce del sole e Ilaria può godere delle coccole del suo uomo che le porta addirittura il pranzo in spiaggia senza farla alzare dal lettino. Il tutto in attesa di un figlio tutto loro che, chissà, potrebbe anche arrivare a breve o essere già nel pancino della D’Amico!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top