Connect with us

Gossip

Ilaria D’Amico è incinta di Buffon? L’ultima prova

Ilaria-D'Amico-Gigi-BuffonIlaria D’Amico incinta di Gigi Buffon? L’ultima novità

Sono mesi, ormai, che si parla di una probabile gravidanza di Ilaria D’Amico. Nonostante non ci siano mai state smentite o conferma da parte della giornalista Sky o dal fidanzato Gigi Buffon, le ultime foto del settimanale Diva e Donna lasciano spazio a pochi dubbi. Ilaria D’Amico è stata paparazzata in un momento di relax, proprio in compagnia di Buffon, con un pancino pronto a lievitare. Per l’occasione, come documentato dagli scatti, la D’Amico ha abbandonato i classici tubini black optando per un copri costume dai toni caldi che, nonostante l’ampiezza della forma, non nasconde la gravidanza. Ilaria è ritratta felice e sorridente al mare, accanto a Buffon e i figli di lui, Louis Thomas e David Lee, avuti dall’ex moglie Alena Seredova.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon aspettano un bambino?

Innamorati da solo un anno, ma sempre più uniti e con la voglia di costruire qualcosa di importante. La storia tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si fa seria con l’arrivo di un figlio. Le ultime immagini del pancino della giornalista Sky sono inequivocabili: la gravidanza va avanti già da qualche mese e molto probabilmente il parto avverrà prima della fine dell’anno. Al momento la coppia preferisce tacere e mantenere, come ha fatto fino ad ora, il massimo riserbo. Forse la D’Amico vuole aspettare la fine dei fatidici tre mesi, di solito i più complicati per una donna incinta, senza considerare che Ilaria è ormai arrivata alla soglia dei quarant’anni. La giornalista e conduttrice è però già mamma del piccolo Pietro, avuto dall’ex compagno Rocco, e chissà che ora non arrivi una bella bambina. Un sogno anche per Gigi Buffon, per ora padre di solo due maschietti.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon vanno a convivere

Le ultime foto di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon non lasciano spazio a dubbi: la giornalista è in dolce attesa. Mentre si attende la conferma ufficiale, che siamo sicuri arriverà a giorni, è ormai noto che la coppia ha scelto di andare a convivere. Secondo gli ultimi gossip, Ilaria e Gigi hanno deciso di acquistare una casa a Milano, un appartamento da ben 400 metri quadrati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top