Connect with us

Calcio

Ilaria D’Amico e Buffon si sposano: spuntano le foto della Chiesa

damico e buffonIlaria D’Amico e Gigi Buffon si sposano: spuntano le foto della presunta Chiesa ma il matrimonio non potrà essere religioso

Non ci sono più dubbi: Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si sposano. La giornalista di Sky Sport e il portiere della Juventus sono stati beccati dai paparazzi in una Chiesa in provincia di Massa Carrara, per un incontro con il sacerdote. Nella stessa parrocchia è stato celebrato lo scorso anno il Battesimo del figlio Leopoldo Mattia. Non solo: nella Chiesa del borgo toscano di Treschietto si sono celebrate gran parte delle cerimonie della famiglia Buffon. Forse anche qui verrà celebrato il matrimonio con Ilaria? Purtroppo no perché, come sappiamo, il giocatore ha già sposato con rito religioso in Repubblica Ceca Alena Seredova. Non è da escludere però che la D’Amico e il calciatore si siano recati in un luogo così sacro per avere un colloquio con il sacerdote della parrocchia, magari un incontro spirituale in vista del grande giorno.

Ilaria D’Amico: le ultime dichiarazioni sul matrimonio con Gianluigi Buffon

Dopo tre anni insieme, Ilaria e Gigi sono pronti a diventare marito e moglie. A confermarlo la stessa D’Amico, che ha però precisato che sarà una festa molto riservata. “Senza annunci e senza clamore. La celebrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto, amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno” ha fatto sapere la conduttrice televisiva. C’è chi sussurra che il matrimonio verrà festeggiato entro la fine dell’anno ma è più probabile che avvenga nel 2018, quando il calciatore bianco nero otterrà definitivamente il divorzio dall’ex moglie Alena Seredova. Divorzio che, complice le nuove normative in materia, è più facile da ottenere. Del resto ormai Gianluigi si è rifatto una vita accanto a Ilaria, così come la showgirl ceca è felicemente impegnata con Alessandro Nasi.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon pronti per diventare marito e moglie

“Se la fotografo da fuori, la mia famiglia la sento come un disegno armonico, disordinato ma perfetto. Quattro bambini che ridono, litigano, si raccontano liberi di essere se stessi” ha confidato Ilaria D’Amico, che prima di conoscere Buffon ha avuto un figlio, Pietro, dal precedente compagno Rocco. Gigi invece ha avuto due bambini, Louis Thomas e David Lee, dalla Seredova.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top