Connect with us

Gossip

Ilaria D’Amico e Buffon: i retroscena della coppia

Ilaria-D'Amico-promette-se-l-italia-vinceIlaria D’Amico: intervista sulla storia con Buffon

Ilaria D’Amico è certamente uno dei personaggi di spicco del gossip italiano. Da tempo ormai si parla della sua relazione con Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale italiana. Confermata anche dai due in maniera ufficiale, la coppia vive la sua storia d’amore in grande serenità e soprattutto prendendosi del tempo libero lontano dai riflettori e dal mondo del calcio che avvolge il loro lavoro. “Quando Gigi arriva ai microfoni di Sky io in lui vedo un giocatore di calcio e basta – dichiara Ilaria D’Amico in una intervista rilasciata a La Repubblica – Ci siamo posti il problema inizialmente, ma ormai ora è una cosa superata. Non conosco retroscena della Juventus e del mondo del calcio anche perché con lui evitiamo di parlare del campionato”. Una relazione che dunque sembra andare molto a gonfie vele quella tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, nonostante a volte il gossip e i paparazzi possano diventare quasi un assillo. “Ci sono stati eccessi di grande volgarità e falsità perciò ho dovuto far partire delle denunce – continua Ilaria D’Amico – ma posso dire che vivere a Milano mi fa stare bene poiché c’è una solidissima base di riservatezza”. 

Ilaria D’Amico e Buffon: come procede la relazione

Una relazione ormai stabile quella tra Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon, da tempo innamorati. Le voci di gossip, a volte eccessive come confermato dagli stessi diretti interessati, li vedono ancora protagonisti. Dopo la rottura della storia con Alena Seredova, Gigi Buffon si è letteralmente immerso a pieno in questa storia importante con la bella conduttrice di Sky. Eppure, proprio secondo quanto confermato da Ilaria D’Amico nell’intervista a La Repubblica, all’inizio c’è stato qualche timore di un possibile “conflitto” tra la trasmissione di calcio da lei condotta e la relazione con uno dei calciatori italiani più importanti. “Nel momento in cui ho fatto la mia scelta, sono andata dall’amministratore delegato dell’azienda per chiedere se creasse problemi – spiega Ilaria D’Amico – ma mi fu detto che la cosa non creava alcun tipo di problema”. Dunque Ilaria D’Amico punta molto su questa storia e guarda al presente con Gigi Buffon, con un occhio sempre rivolto al futuro personale e della coppia.

Ilaria D’Amico: rispetto per la storia con Buffon

Ilaria D’Amico e la sua storia con Gianluigi Buffon sono state sotto i riflettori per moltissimo tempo. Ma spesso la coppia ha dovuto far fronte a notizie non veritiere sul loro conto oltre che esagerazioni circa la loro vita privata. Così è arrivata tramite una nota del legale di Buffon, la conferma di come i due pretendano rispetto per la loro relazione senza intromissioni di coloro interessati solo al gossip circa i due. Intanto Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon continuano a programmare il loro futuro insieme e per difendere la loro coppia hanno già dimostrato di essere pronti a tutto. Per il momento continuano a godersi i loro momenti di vita privata, tenendo lontani i riflettori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top