Connect with us

Gossip

Ilaria D’Amico confessa: la decisione post gravidanza

ilaria-damicoIlaria D’Amico incinta: la decisione.

Ilaria D’Amico è pronta per diventare mamma e coronare, così, il suo sogno d’amore con Gigi Buffon. Si tratta della seconda gravidanza per la bella conduttrice sportiva, diventata mamma nel 2010 del piccolo Pietro. Subito dopo il parto, la D’Amico era tornata sul piccolo schermo per condurre lo Speciale Sky sui Mondiali. Una decisione criticata, ma che non verrà replicata. La fidanzata del portiere della Juventus, infatti, rivela al settimanale Vanity Fair che ha intenzione di prendersi sei mesi di pausa dopo il lieto evento: “Sento che questa è la mia priorità: ho bisogno di un tempo più lento per essere madre. Perché vivo una maternità più adulta, perché è la seconda, con una famiglia allargata che ha bisogno di essere coccolata in maniera più accorta e perché quel piacere per la prima gravidanza me lo sono negato”. La prima maternità aveva portato con sé dei sensi di colpa: “Ho detto a Sky che ero rimasta incinta, ma che ci sarei stata, che mi ero organizzata già in tutto, anche se non era vero” e Ilaria D’Amico non ha intenzione di mettere, nuovamente, in secondo piano il suo ruolo di neo mamma.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: la loro famiglia allargata.

Ilaria D’Amico, durante l’intervista con la rivista Vanity Fair, parla a ruota libera della gravidanza e del rapporto con Gigi Buffon: “L’abbiamo cercato ed è arrivato. L’entusiasmo di Gigi, anche in questo frangente, spesso mi commuove. E’ bello che un padre già padre, molto padre, abbia così voglia di famiglia”. La loro è una famiglia allargata ed era questa la paura più grande della conduttrice che, però, rivela: “Alla fine non è stato così complicato”. E per quanto riguarda il matrimonio? E’ in arrivo tra la D’Amico e Buffon? La risposta è presto data: “Non è mai stato un tema tra noi, mentre un figlio lo è stato subito”, ma se il portiere della Juventus dovesse chiederglielo? Nessun dubbio per Ilaria che afferma: “Il mio si dovrebbe sudarselo”.

Chi prenderà il posto di Ilaria D’Amico?

Ilaria D’Amico continuerà ad essere alla conduzione di Sky Calcio Show fino all’ottavo mese di gravidanza, poi si dedicherà alla maternità. Nessuna paura di essere rimpiazzata, come racconta a Vanity Fair“Quella non l’ho mai avuta, forse ho un’eccessiva fiducia nelle mie capacità. E Sky Calcio Show è un figlio che ho cresciuto per 11 anni”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top