Connect with us

Gossip

Ilaria D’Amico e Buffon sposi nel 2018: il settimanale Chi conferma

buffon d amico si sposanoGigi Buffon pronto a convolare a nozze con la sua Ilaria D’Amico

Sembra che la coppia composta da Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico presto convolerà a nozze. Il portiere della Juventus e la giornalista sportiva pare abbiano tutte le carte in regola per coronare questo loro sogno d’amore. Il miglior portiere del mondo, già da un anno, ha ottenuto il divorzio dall’ex moglie Alena Seredova; intanto l’attuale compagna del portiere, già tre anni fa, ha ricevuto un anello di fidanzamento. A questi due elementi a favore si aggiunge anche l’amore, molto forte, che c’è tra i due. Pare che i due abbiano già preparato i documenti, mancherebbe tutto il resto e probabilmente è in connessione con il poco tempo a disposizione che i due hanno. Del resto il capitano della Nazionale sembra dover appendere le scarpe al chiodo il prossimo anno. C’è solo un piccolo problema: essendo già stato sposato, Buffon non può risposarsi in chiesa ma il rito potrà essere solo civile. Sul settimanale Chi, però, è stato affermato che la coppia ha già scelto la chiesa, quella di Massa Carrara, dove è stato battezzato Leopoldo Mattia, il bimbo nato da questa relazione. Sarà il 2018 l’anno del matrimonio? Il rito sarà solo civile o anche religioso? Lo scopriremo.

La famiglia allargata

Quella che Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno formato è una vera e propria famiglia allargata. Chi, infatti, ha fotografato Buffon e i suoi due figli Louis Thomas e David Lee, insieme all’attuale compagna e al figlio avuto insieme. In realtà manca qualcuno all’appello perché impegnato a scuola; si tratta di Pietro, il figlio che la giornalista sportiva ha avuto dalla precedente relazione. La foto scattata da Chi ritrae la famiglia allargata che gioca felice e spensierata al Parco del Valentino di Torino. Sicuramente non sarà stato facile per i bambini affrontare una situazione come questa perchè, si sa, quando due genitori si separano a risentirne di più sono sempre i bambini. Allo stesso modo non è facile accettare il/la nuovo/a compagno/a di uno dei due genitori e riuscire ad avere un bel rapporto. Loro ci sono riusciti e non c’è cosa più bella del vederli tutti felici. Sembra dunque non dover esserci nessun ostacolo per realizzare il matrimonio e chi pensa che i figli di Buffon e il figlio della D’Amico possano intralciare il raggiungimento di questo obiettivo si sbaglia di grosso.

Ad ognuno la propria felicità

La storia tra il miglior portiere del mondo e la giornalista sportiva va avanti da ormai quattro anni. Sicuramente anche per loro non è stato facile uscire allo scoperto; basti pensare che nel 2011 Buffon e la Seredova si unirono in matrimonio. L’ex moglie ha appreso dai giornali il tradimento del marito e per lei è stato un vero è proprio shock. Per fortuna però così come Gigi ha trovato la sua felicità con Ilaria, Alena ha trovato la sua con Alessandro Nasi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top