Connect with us

Gossip

Ilaria D’Amico e Buffon si sposano: lo scoop di Verissimo

buffon d amico si sposanoIlaria D’Amico e Gigi Buffon si sposano: matrimonio in estate secondo Verissimo

Fiori d’arancio per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Secondo Verissimo la giornalista e il calciatore diventeranno marito e moglie prima delle fine dell’estate. Un gossip non nuovo agli appassionati del genere ma, stando al programma condotto da Silvia Toffanin, la proposta di nozze sarebbe finalmente arrivata. Insieme al divorzio ufficiale del portiere della Juventus dall’ex moglie Alena Seredova. La D‘Amico e lo sportivo dovrebbero quindi sposarsi nei mesi più caldi, non appena Gigi si prenderà una pausa dalla squadra bianconera. Una data non è stata ancora svelata ma non c’è da stupirsi conoscendo la proverbiale riservatezza della coppia.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono pronti per il matrimonio dopo tre anni insieme

Insieme da tre anni, la D’Amico e Buffon hanno già coronato il loro amore con l’arrivo del piccolo Leopoldo Mattia. Il bambino ha da poco compiuto un anno ed è stato fortemente voluto dai suoi genitori che hanno avuto altri figli dalle precedenti relazioni. La giornalista Sky è diventata qualche anno fa mamma di Pietro grazie alla storia d’amore con l’immobiliarista Rocco. Gigi, invece, ha avuto due piccoli eredi, Louis Thomas e David Lee, dalla showgirl ceca Alena Seredova. A causa dei rispettivi impegni di lavoro, Ilaria e Gigi sono costretti a dividersi tra Torino e Milano. Ma il loro amore è cresciuto sempre più e oggi vivono una relazione stabile e intensa. Dove la passione non manca mai, come provano le numerose paparazzate che li mostrano sempre complici e affiatati.

Ilaria D’Amico innamorata di Buffon: le dichiarazioni della giornalista

“Ho sempre il terrore di questo conflitto di interessi” ha spiegato di recente Ilaria D’Amico a Che tempo che fa. La giornalista sportiva non ha però potuto fare a meno di confidare: “Mi emoziono molto per i traguardi di Gigi”. E l’ultimo è arrivato proprio di recente: Buffon ha infatti raggiunto le mille partite giocate. Un obiettivo che prova ancora quanto il portiere sia uno dei più grandi nella storia del calcio italiano. La D’Amico ha inoltre precisato di non essere di nuovo incinta del compagno. Prima il matrimonio e poi il secondo figlio insieme?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top