Connect with us

Gossip

Ilaria D’Amico e Buffon dopo Alena Seredova: la scelta di vita della coppia

buffon d amico seredovaIlaria D’Amico e Buffon felici insieme: Alena Seredova è un ricordo lontano

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Dopo la separazione da Alena Seredova, il portiere della Juventus è più che mai felice accanto alla giornalista di Sky Sport. La conduttrice per amore del calciatore si divide da ben tre anni tra Milano e Torino, le città dove entrambi sono impegnati col lavoro. La distanza non sembra pesare alla coppia che – come mostrano le ultime foto dei paparazzi – è sempre più unita e affiatata. I due si lasciano andare a baci, coccole e tenere effusioni come due adolescenti. A quando il matrimonio? Molto probabilmente quando il divorzio di Gianluigi dalla showgirl ceca diventerà effettivo.

Buffon con Ilaria D’Amico, Alena Seredova con Alessandro Nasi

Mentre Buffon ha ritrovato la serenità accanto alla D’Amico, Alena Seredova è felice con il manager e tesoriere Alessandro Nasi. I due stanno insieme da circa due anni ma per il momento non convivono né sono intenzionati ad avere un bambino. Per ora la modella e attrice si gode i figli avuti dall’ex marito: Louis Thomas e David Lee. Ma non gli dispiacerebbe avere in futuro un altro erede, magari una bella bambina. Gigi e Ilaria, invece, un figlio insieme lo hanno già avuto: è il piccolo Leopoldo Mattia che ha compiuto da poco un anno. Come svelato dalla mamma il nome è stato scelto perché molto usato in Toscana, regione natale del giocatore.

Buffon tra Ilaria D’Amico e Alena Seredova: rapporti tesi tra le due

Nonostante siano passati anni dalla rottura tra la D’Amico e la Seredova, sembra che le due non siano riuscite a creare un rapporto d’amicizia. Tanto che, stando agli ultimi gossip, Alena non avrebbe voluto Ilaria come vicina di casa a Courmayer, dove entrambe si sono recate con i rispettivi compagni per le vacanze natalizie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top