Skip to main content

ilaria d'amico intervista che tempo che faIlaria D’Amico a Che tempo che fa: emozionata per Buffon, il gossip su Monica Bellucci

A Che tempo che fa Ilaria D’Amico non ha potuto fare a meno di parlare del compagno Gigi Buffon. Tra un filmato e un altro la giornalista di Sky Sport si è visibilmente emozionata alla vista delle immagini che ritraevano il portiere della Juventus. I due hanno un figlio, Leopoldo Mattia, chiamato così perché è un nome molto comune in Toscana, Regione dello sportivo, ma anche perché contiene le tre iniziali degli altri figli. Per la precisione quelle di David Lee e Louis Thomas, i bambini che Gianluigi ha avuto da Alena Seredova, e Pietro, frutto dell’amore tra la conduttrice e l’ex Rocco. La D’Amico ha confidato a Fabio Fazio di aver sempre paura del conflitto di interessi, quello che c’è tra il suo lavoro e quello del calciatore bianconero.

Che tempo che fa: Ilaria D’Amico emozionata nel vedere le immagini di Gigi Buffon

“Ho sempre il terrore di questo conflitto di interessi” ha spiegato Ilaria D’Amico nel famoso programma di Rai Tre. La giornalista sportiva lanciata da Renzo Arbore non ha però potuto fare a meno di confidare: “Mi emoziono molto per i traguardi di Gigi”. E l’ultimo è arrivato proprio di recente: Buffon ha infatti raggiunto le mille partite giocate. Un obiettivo che prova ancora quanto il portiere sia uno dei più grandi nella storia del calcio italiano. La D’Amico ha pure precisato di non essere incinta, smentendo così gli ultimi gossip circa una nuova gravidanza.

Ilaria D’Amico a Che tempo che fa: il gossip sull’amica Monica Bellucci

Tra carriera e amore, l’intervista a Che tempo che fa è stata occasione per Ilaria per parlare anche della grande amicizia con Monica Bellucci. “È una persona che stimo molto. È una mamma devota, un vero capo famiglia. Mi dispiace per le notizie che stanno uscendo in questo periodo sul suo conto…” ha fatto sapere la D’Amico non scendendo nei particolari. Molto probabilmente la giornalista si riferiva ai pettegolezzi sulla separazione tra l’attrice e l’ex marito Vincent Cassel. Stando a quanto scritto da Dagospia, il francese avrebbe tradito la moglie portando così all’inevitabile fine del matrimonio.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.