Connect with us

Gossip

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon insieme in tv: l’indiscrezione

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon insieme in tv: l'indiscrezioneIlaria D’Amico e Gigi Buffon: insieme sia nella vita che in televisione

Ilaria D’Amico, giornalista di Sky Sport, e Gigi Buffon, portiere della Juventus, sono la coppia dell’estate. I due potrebbero consacrare la loro unione non solo dal punto di vista affettivo, ma anche professionale. Non stupirebbe se Buffon assumesse il ruolo di opinionista sportivo. Ciò potrebbe avvenire l’anno prossimo, quando Gigi smetterà di dedicarsi al calcio giocato. Lo sportivo compirà, infatti, 40 anni. Quale canale potrebbe scegliere il portiere bianconero, se non la pay tv satellitare Sky? La passione per lo sport lega già Ilaria Buffon, per cui non si esclude la possibilità di vederli assieme in tv, come riportato dal settimanale Nuovo. I due potrebbero mostrare così anche dinanzi ai riflettori il profondo feeling che li lega nel privato. Non a caso, la coppia sta parlando di matrimonio. Dopo tre anni di fidanzamento, Buffon e la D’Amico, sono pronti a convolare a nozze. La loro è una famiglia allargata: Gigi ha avuto due figli da Alena SeredovaLouis ThomasDavid Lee, mentre Ilaria ha avuto un figlio, Pietro, dal precedente compagno, Rocco.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: un feeling sentimentale e calcistico

Ilaria D’Amico Gigi Buffon condividono anche la passione per lo sport. Probabilmente, condividere le stesse passioni, giova alla loro unione. Gigi potrebbe ritrovarsi a parlare di calci di rigore e schemi di gioco con al fianco la sua compagna. Sarebbe un evento molto atteso dai tifosi e decreterebbe un cambio di ruolo per il portiere bianconero. Dopo una vita trascorsa sul campo di calcio, Buffon si metterebbe in gioco in maniera del tutto diversa. Per amore della sua compagna, Gigi vestirebbe panni nuovi, pur restando sempre in ambito calcistico. Non resta che attendere ulteriori sviluppi che potrebbero confermare tale indiscrezione. Dopo una vacanza di passione, Ilaria Gigi potrebbero sorprendere i loro fan.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: progetti futuri della coppia

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon pensano a nozze riservate e ad una collaborazione professionale. Sarà la passione comune per lo sport il segreto della loro inossidabile unione? Di sicuro avranno molto di cui parlare, senza mai annoiarsi…

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top