Connect with us

Televisione

Il XIII Apostolo anticipazioni puntata del 25 gennaio 2012

Stasera 25 gennaio 2012 andrà in onda su canale 5 la quarta puntata della fiction “Il XIII Apostolo il prescelto” trasmessa su canale in prima serata alle 21:10, che ha raccolto un grande successo di pubblico grazie anche alla partecipazione dei due attori italiani: Claudio Gioè e Claudia Pandolfi.

Il primo episodio di stasera si apre con i due protagonisti che si risvegliano nella grande villa di famiglia di Gabriel, dopo la tormentata notte appena vissuta in cui l’uomo crede di aver visto il fantasma di suo padre. Trai ricordi convulsi nell’uomo ritorna l’immagine del bacio che si è scambiato con Claudia. Tornato in sede, gli viene affidato un caso in cui il paranormale è sempre presente. Una ragazza ancora vergine si ritroverà incinta con impresso sul ventre un simbolo mistico, che non è collegabile ad alcuna fonte umana.

Nel secondo episodio Gabriel capisce che Demetrio gli tiene nascosto la verità sul modo in cui è morto suo padre. Infatti, lui inizia a capire che la sua morte possa essere riconducibile a riti satanici, che in qualche modo sono legati al suo straordinario potere.

Gabriel e Claudia capiscono di essere legati in modo particolare, una circostanza che porterà all’uomo molti problemi proprio perché il loro secondo bacio sarà immortalato da una macchina fotografica.  Gabriel decide di recarsi in una vecchia baita nella quale ha vissuto molti anni della sua infanzia, lì, spera di scoprire la verità che si cela attorno al suo passato.

Nel frattempo Gabriel scoprirà l’esistenza di un’organizzazione misteriosa che sa tutto di lui e del suo potere.

Il XIII Apostolo, il Prescelto, ha riscosso un grande successo nella terza puntata facendo registrare uno share del 18,77% con più di 5.000.000 di telespettatori. Buona visione.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top