Connect with us

Gossip

Il Volo: Tony Renis svela i segreti di Ignazio, Piero e Gianluca

Il-voloIl Volo: chi sono Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone?

Il Volo è il trio musicale del momento. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, i tre tenorini Piero, Ignazio e Gianluca sono al centro dell’attenzione. Tra polemiche e complimenti, c’è qualcuno che ha voluto raccontare qualcosa in più sul Volo: stiamo parlando di Tony Renis, il cantante che dopo averli visti nel programma tv Ti Lascio una Canzone, decise di portare i tre ragazzi ad incidere alcuni cd musicali in America. Avendo prodotto ben tre album del Volo, Tony Renis conosce bene Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone e ha svelato al settimanale Di Più alcuni retroscena della vita dei tre cantanti.

Il Volo, Gianluca, Ignazio e Piero: tre personalità completamenti diverse

Tony Renis, tra i primi mentori de Il Volo, ha voluto sottolineare come i tre componenti del gruppo musicale abbiano personalità molto diverse tra di loro, che non evitano però di formare una squadra affiatata e unita. “Il burlone del gruppo, quello più simpatico, è Ignazio Boschetto. Mi ricordo quando era grasso. Poi ha fatto una dieta e ha perso quaranta chili. Quante risate ci siamo fatti insieme. E’ lo showman del gruppo. Lui si divertiva a imitarmi e devo ammettere che lo faceva benissimo” rivela Tony Renis a proposito di uno dei componenti de Il Volo. Piero Barone, il ragazzo con gli occhiali, viene invece definito da Renis come “il più serio e il più organizzato. Se ci fate caso è l’unico del gruppo a non aver aderito alla moda dei giovani di adesso che si fanno crescere la barbetta”. Il terzo componente de Il Volo, Gianluca, secondo quanto dichiara il grande Tony Renis, è infine il più “romantico del gruppo”.

Il Volo, parla Tony Renis: la loro forza è la diversità

Tre componenti diversi che però insieme fanno scintille: così potremmo definire Il Volo. La diversità di Piero, Ignazio e Gianluca si percepisce soprattutto nelle loro voci, che sono una differente dall’altra. “La loro diversità vocale è un altro punto a loro favore. Di solito in un gruppo non si riconoscono mai le voci dei cantanti. Le loro, invece, sono totalmente differenti” ha precisato Tony Renis.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top