Connect with us

Musica

Il Volo sorprende: l’importante decisione per Sanremo 2016

Il-VoloIl Volo: un’inaspettata decisione per Sanremo 2016

Il loro talento è stato reso noto nel corso della seconda edizione di “Ti Lascio una Canzone”, talent condotto da Antonella Clerici; poi hanno tentato la fortuna in America, ottenendo un grandissimo successo e infine quest’anno hanno deciso di partecipare a Sanremo, vincendolo. L’escalation de Il Volo, l’ormai famosissimo trio composto da due tenori e un baritono, è davvero impressionante, e sembra non essere destinata ad arrestarsi. Eppure, l’ultima decisione di Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble lascia veramente sorpresi: il noto trio, nonostante la vittoria all’ultima edizione del Festival Di Sanremo, ha deciso che non parteciperà a quella in arrivo nel 2016.

Il Volo non ci sarà al Festival di Sanremo 2016: ecco perchè

Decisione che apprendiamo dal settimanale Chi, e che nasce da alcuni importanti progetti che vedranno impegnati i tre talenti. Il Volo sarà infatti impegnato in un tour negli Stati Uniti D’America, con ben trentacinque date già fissate, concentrate in particolar modo tra il 5 febbraio e il primo aprile, cosa che rende quindi chiara l’impossibilità di essere al Festival di Sanremo 2016, che si svolgerà dal 9 al 13 febbraio.

Il Volo torna in America: non parteciperà a Sanremo 2016

Non li rivedremo, quindi, presto sul noto palco dell’Ariston, ma porteranno comunque lontano il loro nome e quello italiano mostrando il loro talento in terra americana, sperando, magari, di ritrovarli alla nota kermesse l’anno successivo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top