Connect with us

Gossip

Il Volo si svela a Le Iene: nuove rivelazioni sull’albergo in Svizzera

instagram_il_voloIl Volo si svela a Le Iene: nuove rivelazioni sull’albergo in Svizzera

Tra gli interessanti servizi che questa sera ci verranno proposti da Teo Mammuccari e Ilary Blasi, ci sarà anche un’intervista in pieno stile Le Iene al trio più noto e amato degli ultimi tempi: Il Volo. La vittoria a Sanremo è stata un vero e proprio trampolino di lancio in Italia per i due tenori e il baritono che, dopo Ti Lascio una canzone, hanno fatto grande successo in America. Eppure l’ultima settimana non è stata affatto facile per loro, a causa di una vicenda molto spiacevoli che ha causato grandi polemiche. Il Volo è stato infatti accusato di aver danneggiato la camera di un hotel in Svizzera in avevano soggiornato: “Oggetti, materassi e biancheria da letto sono stati gettati alla rinfusa ovunque” ha comunicato il direttore della struttura, aggiungendo dettagli davvero incredibili sulle condizioni in cui sarebbe stata trovata la camera. Non è mancata la replica del Volo, arrivata prima a La Vita in Diretta e poi a Pomeriggio 5 e questa sera in prima serata a Le Iene, volta a smentire tali affermazioni.

Il Volo e l’hotel in Svizzera: i disagi del trio

Nel corso della triplice intervista, che potremo vedere stasera in prima serata su Italia 1, i ragazzi del Volo confesseranno il grande disagio vissuto in questi giorni a causa delle accuse del direttore dell’albergo svizzero e torneranno a smentire anche i particolari più inaspettati di tale vicenda. Giorni in cui in molti hanno voluto intervistarli e in cui sono stati “barricati dalle telecamere“. Chiariranno inoltre i motivi per i quali, dopo una sola notte di permanenza, hanno deciso di lasciare l’hotel svizzero a tre stelle: la polvere, la logistica e un’allergia alla moquette da parte di Piero sarebbero quindi le motivazioni principali dell’abbandono delle struttura.

Il Volo contro le accuse: “Un tentativo di farsi pubblicità andato male

Niente urina per terra e feci sul muro, come si è tanto parlato negli ultimi giorni, ma solo qualche cartaccia in giro e letti scompigliati. Per il Volo si è trattato solo di “un tentativo di farsi pubblicità andato male“. Infatti il trio sottolinea come l’albergatore abbia poi ritrattato le sue iniziali dichiarazioni. “Si è accorto che l’ha raccontata troppo grossa” hanno poi concluso, non negando che comunque, di tanto in tanto, qualche piccola bravata è da tutti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top