Skip to main content

Il Volo, Ignazio Boschetto cade sul palco: fan preoccupati

Brutta disavventura per Ignazio Boschetto, il cantante de Il Volo. Durante un concerto del trio a Tampa, in Florida, Ignazio è caduto mentre teneva in braccio un bambino appena prelevato dal pubblico. Per salvare il piccolo fan, Boschetto gli ha fatto da scudo, battendo violentemente con la spalla sul pavimento. Nonostante la caduta, il componente de Il Volo ha continuato a cantare, ma non è si presentato all’incontro con con i fan successivo al concerto, destando la preoccupazione di molti. Ignazio ha voluto però tranquillizzare tutti su Instagram, con uno scatto che lo vede intento a suonare la chitarra.

Il Volo, la caduta di Ignazio: Boschetto rassicura i fan

“Grazie mille a tutte voi Che vi siete preoccupati per me! Come vedete adesso riesco a suonare!! Ho fatto una brutta caduta ma fortunatamente il bambino non si è fatto niente, la spalla un po’ meno! Ma un giorno quando avrò un figlio saprò come cadere” ha fatto sapere Ignazio Boschetto su Instagram, rassicurando così i tanti fan che si erano preoccupati per la salute del proprio beniamino. Il cantante de Il Volo, dunque, non ha subito lesioni gravi e può tranquillamente continuare a lavorare con gli amici e colleghi Gianluca Ginoble e Piero Barone. 

Ignazio Boschetto continua il tour con Il Volo

È cominciato da pochi giorni il tour de Il Volo in America: Piero, Ignazio e Gianluca hanno prima fatto alcune tappe negli Stati Uniti mentre, a breve, si sposteranno in America Latina, dove sono molto seguiti, soprattutto tra i più giovani.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.