Connect with us

Gossip

Il Volo, Gianluca Ginoble: l’ultimatum di Pasqualina Sanna

Gianluca-Ginoble-Pasqualina-SannaIl Volo: Gianluca Ginoble e Pasqualina Sanna stanno insieme? La verità

I paparazzi ci avevano visto giusto: quella tra Gianluca Ginoble de Il Volo e la modella Pasqualina Sanna non era una semplice amicizia. La storia però è più intricata di quello che si pensa e a chiarirla ci ha pensato la stessa protagonista del reality La Pupa e il Secchione, che ha deciso di scrivere una lettera a Gianluca attraverso il settimanale Di Più. “Scriverti una lettera mi toglie dall’imbarazzo di non sapere mai spiegare come stanno le cose tra di noi a tutti quelli che incontro e mi chiedono di me e te. Te lo dico subito: o ti decidi a chiedermi di fidanzarmi con te oppure ti mollo” fa sapere Pasqualina Sanna, 24enne modella, sempre più richiesta soprattutto per le sfilate di intimo. “Vorrei che il nostro rapporto diventasse ufficiale, una cosa seria. Non mi basta più vederti, non mi basta sapere di piacerti” chiede Pasqualina, che conferma così la frequentazione con Gianluca Ginoble de Il Volo.

Pasqualina Sanna svela i dettagli del rapporto con Gianluca Ginoble

Gianluca Ginbole, cantante de Il Volo, e Pasqualina Sanna stanno molto bene insieme, ma la loro storia non sembra pronta a decollare, con grande dispiacere della modella napoletana che rilascia qualche dettaglio del loro rapporto. “Finora non ho mai ceduto fino in fondo alle tue avance, alle tue carezze. Non ho mai accettato di dormire con te. Purtroppo non riesco a fidarmi di te. Ho paura di soffrire. Non posso immaginare di stare al tuo fianco unicamente quando sei in Italia, fra un concerto e l’altro, mentre chissà in giro per il mondo cosa combini. Ti chiedo di fare una scelta: di scegliere me” scrive Pasqualina Sanna, attraverso la lettera-confessione rilasciata a Di Più. La modella rivela anche di aver litigato con Gianluca Ginoble nelle scorse settimane a causa della presenza dei paparazzi: “Tu hai pensato che a chiamarli fossi stata io e non mi hai parlato per giorni. Non era vero: non avevo chiamato nessuno. E ci sono rimasta malissimo, perché i paparazzi a Roma sono ovunque. E quando ti sei reso conto che avevo ragione, mi hai chiesto scusa”.

Il Volo: Gianluca Ginoble e Pasqualina Sanna presto una coppia?

“Gianluca, tu hai la testa di un quarantenne e io pure. Lasciamoci andare all’amore, ma con serietà, come fanno i grandi. Io sono qui, lo sai, in attesa” fa sapere Pasqualina Sanna. Cosa risponderà Gianluca Ginoble?

1 Comment

1 Comment

  1. claudia

    18 luglio 2015 at 20:10

    Figurati uno che se arrabbiato pe i paparazzi sará felicissima pe sta lettera sei un genio pasqualina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top