Connect with us

Gossip

Il Volo, Gianluca Ginoble: dopo Pasqualina Sanna, un nuovo amore

gianluca_ginobleGianluca Ginoble è fidanzato?

Gianluca Ginoble, cantante del famoso trio Il Volo, sta vivendo davvero un periodo gratificante nella sua vita professionale, ma non solo. Dopo l’ultimatum ricevuto da Pasqualina Sanna, il ragazzo ha preso la sua decisione: ha archiviato la love story con la showgirl napoletana ed è andato avanti. Adesso nella sua vita c’è una nuova ragazza, come rivela in esclusiva il settimanale Chi. Si tratta di una giovane donna dalla bellezza impossibile da non notare, ma anche dalla semplicità tipica della sua età. I due sono apparsi molto affiatati ed uniti, durante dei momenti di relax che si sono concessi. La ragazza, infatti, ha raggiunto Gianluca a Taormina dove si è esibito con Il Volo, al Teatro Antico, in un concerto tutto esaurito. Il sorriso è tornato sul volto di Gianluca Ginoble che pare essere davvero felice con questo nuovo amore.

Gianluca Ginoble, vita privata: un nuovo amore.

Gianluca Ginoble non fa nulla per nascondersi, anzi vive a pieno questo nuovo amore con la giovane ragazza che è stata presentata anche a papà Ercole, durante un pranzo in Sicilia, come testimonia la rivista Chi. Baci, abbracci e tenerezze in pubblico. Un amore sbocciato all’improvviso e che ha riempito il cuore del giovane cantante di gioia. Un amore tipico della loro età, l’amore che ti fa abbandonare tutto e ti fa correre dalla persona che ami. Cosa che ha fatto la ragazza raggiungendo Gianluca in Sicilia e lui, da parte sua, non si è fatto attendere ed è corso a Catania per poterla accogliere al meglio in aeroporto al suo arrivo.

Gianluca Ginoble: addio a Pasqualina Sanna.

Di recente, Gianluca Ginoble era stato protagonista di un ultimatum pubblico da parte di Pasqualina Sanna, la showgirl napoletana che chiedeva al ragazzo chiarezza sul loro rapporto. Probabilmente i due si sono chiariti in privato, ma una cosa è certa: Gianluca ha deciso di archiviare questo rapporto e di aprire un nuovo capitolo della sua vita con una ragazza che, grazie alla sua semplicità, è riuscita a conquistare il cuore di uno dei ragazzi più desiderati del mondo intero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top