Connect with us

Scelti per voi

Il Volo e Carlo Conti: i retroscena del nuovo progetto

carlo-conti-seconda-edizione-si-può-fareIl Volo e Carlo Conti di nuovo insieme

Un’accoppiata quanto mai vincente, destinata a ricomporsi al più presto. Un successo clamoroso, ottenuto su un palco difficile ed insidioso come quello dell’Ariston di Sanremo, che Rai Uno ha intenzione di replicare al più presto. Carlo Conti alla conduzione, la musica dei ragazzi del Volo protagonista assoluta. La notizia, riportata da tvblog poco fa, solleticherà non poco l’entusiasmo dei numerosissimi fan del trio composto da Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble. I tre ragazzi, insomma, vogliono bissare l’incredibile successo di critica e ascolti ottenuto venerdì scorso nello speciale di Porta a Porta al fianco di Bruno Vespa, il loro zio televisivo.

Il Volo, Carlo Conti e la notte di Firenze

Su quello che accadrà nel corso di una serata destinata a diventare uno degli eventi di punta della stagione televisiva ancora poco si sa. Tvblog, però, parla già di Firenze come possibile location. La data prescelta, stando a quanto si vocifera negli ambienti Rai, potrebbe essere l’11 settembre. La reunion di Carlo Conti e del Volo, tra le altre cose, è stata già accennata su Twitter dal direttore generale della Rai stesso. Segno, insomma, che la rete ammiraglia della tv pubblica crede molto in questo nuovo progetto e intende giocarsi al meglio una possibilità così ghiotta. Uno dei conduttori più amati, Carlo Conti, al fianco dei tre ragazzi dall’eleganza vintage che stanno facendo del talento e della voce il loro marchio di fabbrica anche in Italia. Tutti ingredienti che, uniti a semplicità e umiltà, stanno rendendo il loro successo ancora più radicato e denso di contenuti.

Il Volo progetti futuri: il tour e un nuovo CD

La serata a Firenze con Carlo Conti è però soltanto uno dei tantissimi impegni della densa e fitta agenda del Volo. Per tutta l’estate, infatti, Piero, Ignazio e Gianluca gireranno la nostra penisola in tour. Ultima tappa, già attesissima da volovers e appassionati, l’Arena di Verona il 21 settembre per quello che sarà in vero e proprio concerto evento. Parallelamente, inoltre, il trio continuerà a lavorare al nuovo cd, atteso per inizio autunno. Il loro Grande Amore con l’Italia continua, più forte e saldo che mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top