Connect with us

Gossip

Il Volo danneggia un albergo in Svizzera? La replica di Gianluca

Il-Volo_980x571Il Volo accusati da un albergatore svizzero, Gianluca replica

Il trio di giovani tenori  Il Volo, noto in tutto il mondo, continua a far parlare di sé, questa volta però non per un successo discografico. Dalla Svizzera arrivano le accuse ai tre ragazzi, colpevoli secondo il direttore e il personale dell’albergo di Locarno, di aver creato caos e scompiglio “Oggetti, materassi e biancheria da letto sono stati gettati alla rinfusa ovunque”. Il direttore dell’hotel ticinese ha anche aggiunto particolari decisamente sgradevoli. Stando sempre alla sua dichiarazione rilasciata a LiberaTv e a La Redazione, comunica: Quando le addette alla pulizia sono entrate si sono trovate la camere sottosopra. Non solo: nei bagni c’era urina sparsa fuori dai vasi e in una camera i muri erano stati imbrattati di feci”. Questi dunque i fatti, durante il loro soggiorno nel Ticino per la registrazione di un programma televisivo della ZDF.

Il Volo: la versione del loro addetto stampa

La smentita da parte dell’addetto stampa del gruppo non è tardata ad arrivare. Intervenendo tempestivamente dalle colonne del Fatto Quotidiano ha parlato di un’allergia alla moquette da parte di uno dei componenti del trio, smentendo categoricamente che la situazione sia degenerata per questo motivo, come invece diversi rumors sostengono: “È stato un episodio spiacevole, legato evidentemente a un malinteso. Escludo categoricamente che possano aver danneggiato qualcosa intenzionalmente. I ragazzi de Il Volo sono educati. Sono sei anni che giriamo tutto il mondo e spesso siamo stati in Bed&Breakfast dove non c’era nemmeno la televisione e non si sono mai lamentati di nulla”.

 

Il Volo: lo sfogo di Gianluca Ginoble

Gianluca Ginoble affida a Twitter la sua verità, smentendo categoricamente le accuse dell’albergatore svizzero: “Questa notizia non risponde a verità. Abbiamo già dato mandato al nostro legale! Roba da pazzi! C’è troppa cattiveria in giro”. Nel frattempo insieme agli altri componenti, Ignazio Boschetto e Piero Barone si è trasferito ad Ascona, in un altro hotel.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top