Connect with us

Gossip

Il Volo cantanti: 5 curiosità su Piero, Ignazio e Gianluca

foto-il-voloIl Volo – Piero, Ignazio e Gianluca, 5 cose che non sapete sul trio di cantanti

Il Volo: il baritono Piero Barone e i tenori Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono fra le voci più conosciute al mondo, nonostante la loro giovane età. Probabilmente conoscerete quasi tutto sul trio, amatissimo dal pubblico, ma qualcosa di sicuro vi sfuggirà e Gossipetv è qui per raccontarvela. Cominciamo con i fisici dei cantanti: Piero è alto 1 metro e 75 centimetri e pesa 71 chilogrammi; anche Ignazio è in forma, dopo essersi sottoposto a una dieta dimagrante da adolescente che gli ha fatto perdere tantissime taglie e adesso pesa 79 chili per 1 metro e 82 di altezza; Gianluca, invece, il ‘playboy’ del trio a detta di tutti, è alto 1 metro e 75 centimetri e pesa 67 chilogrammi. I ragazzi sono rispettivamente del segno zodiacale del Cancro, della Bilancia e dell’Acquario.

Il Volo – Piero, Ignazio e Gianluca, le origini e il successo in tv

Due dei cantanti de Il Volo sono siciliani: Piero Barone è nato a Naro, in provincia di Agrigento, il 24 giungo 1994 mentre Ignazio Boschetto, seppur nato a Bologna il 4 ottobre 1994, ha vissuto da sempre nella bella Marsala, Trapani; Gianluca Ginoble, nato l’11 febbraio 1995, è il più giovane fra i tre ragazzi ed è originario di Roseto degli Abruzzi. Tutti e tre da bambini hanno studiato canto, invogliati dalla famiglia e sono emersi nel mondo della musica grazie alla partecipazione al baby talent show di Antonella Clerici Ti lascio una canzone nel 2009. Già l’anno successivo furono scritturati per il loro primo album e nel 2015, con la canzone Grande Amore, hanno trionfato al 65esimo Festival di Sanremo.

Piero, Ignazio e Gianluca de Il Volo – la loro situazione sentimentale

Vi state chiedendo se i tre ragazzi de Il Volo sono single o fidanzati? Ve lo diciamo noi: Ignazio è fidanzato con Alessandra e la loro storia procede a gonfie vele; Piero, secondo le indiscrezioni, è single anche se, come lui stesso ha detto, ha tanta voglia di innamorarsi e di mettere su famiglia. Tempo fa aveva dichiarato a Vanity Fair: “Forse ho incontrato una persona, ma non dirò niente che la riguardi per scaramanzia. La verità è che io, adesso, vorrei innamorarmi: mi manca qualcuno con cui condividere questa esperienza”; Gianluca invece, sempre secondo indiscrezioni di stampa, sarebbe fidanzato con una ragazza di nome Martina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top