Connect with us

Grande Fratello

Il videomessaggio del padre di Caterina

Caterina ha raccontato la sua storia di figlia, figlia di genitori separati, di un padre che lei giudica freddo nei suoi confronti.

Il padre dentista, con cui le lavora, si è rifatto una famiglia e ha avuto un’altra figlia, con la quale lui è invece sempre molto affettuosa.

Il papà di Caterina le manda un videomessaggio: “Ciao Cate, amore mio, ti scrivo perchè vedo che in questi giorni sei un po’ triste, allora penso che due parole dette da chi ti vuole veramente bene possano servire a consolarti e a darti il coraggio che ti ha sempre contraddistista. Lo sai che ci tengo a te e che ti vorrei aiutare ad essere più forte, ma non servono i muscoli, servono i principi che ho insegnato a te e ai tuoi fratelli. Ti ricordi quando avevi un esame, ti dicevo Ricordati tuo papà ti sta vicino, non dubitare mai del mio amore, io ci sarò sempre per te, ti voglio bene e ti mando un bacio.

Caterina in lacrime risponde all’amato padre: “Spero che da questa esperienza possa vedere com’è Caterina, la sua bimba e gli voglio dire che mi manca da morire, ma io ho sempre saputo nel mio cuore che lui c’è sempre stato, anche se non me lo ha dimostrato. Spero che quando uscirò da qui, il nostro rapporto cominci ad essere come deve essere un vero rapporto tra padre e figlia.

Le storie famigliari sono sempre piaciute al Grande Fratello e anche Chiara, con la quale Caterina ha litigato, è in lacrime.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top