Connect with us

Televisione

Il Sospetto seconda stagione: un nuovo caso per Victor

il-sospetto-anticipazioni-seconda-stagioneIl Sospetto 2: Blanca Romero, la protagonista, non sarà presente

Sempre pronti ad aggiornavi con novità e anticipazioni, finalmente abbiamo notizia interessante in merito alla seconda stagione de Il Sospetto. Dopo un finale sconvolgente, veniamo a sapere che Blanca Romero sarà assente nel secondo atto della fiction. L’attrice che ha dato vita all’agente Laura Cortes, non rinnova il contratto per la seconda stagione, così come abbiamo appreso dalla fonte spagnola di Vertele. Ad annunciare la notizia, i primi di Settembre, è stata la sceneggiatrice della fiction, Sonia Martinez, la quale ha dichiarato: “Torneremo a vedere Yon Gonzalez nei panni di Victor, ma Blanca non ci sarà.” La notizia dell’addio dell’attrice dalla serie poliziesca viene spiegata dalla stessa regista, la quale ci rende noto che il personaggio di Blanca avrebbe dovuto avere una trama personale molto forte ma, alla fine, è andata scemando a causa della storia della sparizione di Alice, che ha avuto molto più peso rispetto alla storia personale dei protagonisti Laura e Victor. Per questo motivo gli sceneggiatori hanno preferito prendere questa decisione, ragion per cui Blanca Romero non prenderà parte al seguito della fiction.

Blanca Romero risponde riguardo la sua assenza nella seconda stagione de Il Sospetto

Blanca Romero non è una donna che ama far parlare di sè, infatti il gossip su di lei è davvero scarno. Di recente però sembra aver preso parte ad alcuni eventi sociali e, intervistata, ha reso noto il suo pensiero riguardo l’assenza della seconda stagione de Il Sospetto. “Da un lato mi dispiace molto, però dall’altro, per motivi personali, avrò più tempo da dedicare ai miei figli, visto che il più piccolo compierà 3 anni fra pochi mesi.” In questa seconda stagione quindi, non vedremo più l’agente Laura e la trama principale sarà incentrata su un ospedale Madrileno, dove ci sarà una sparizione e l’assassinio di varie donne tra cui la caposala. Una nuova storia prenderà vita e Garcia Perez impersonerà Enrique Méndez, un uomo felice e con una relazione splendida con sua moglie, Isabel Freire, la caposala dell’ospedale. Con il licenziamento ed i problemi economici derivati da esso, tutto cambierà.

Il Sospetto seconda stagione: novità riguardo personaggi e trama

Oltre alla freddezza della moglie, Enrique si metterà contro anche la suocera Lola, che gli rinfaccerà di essere un uomo che ha sempre vissuto sulle spalle della figlia. Dopo la sparizione di Isabel, il posto verrà occupato da Lidia Abad, personaggio interpretato da Luisa Martin. Lidia sarà una delle principali sospettate e avrà un punto debole, suo figlio Rafael. Dall’altro lato, il protagonista Victor ritornerà con una nuova missione: si avvicinerà a Lidia Abad, si infiltrerà nell’ospedale, e investigherà specialmente su una delle prime sparizioni, ovvero su una giovane ragazza francese. La tragedia provocherà l’arrivo di un commissario e un agente della polizia francese e quest’ultimo lavorerà accanto al personaggio di Yon Gonzalez e, oltre alla presenza di Victor, ci sarà anche Unax Ugalde che interpreterà un giovane e seducente medico, il Dottor Daniel Legarra. Infine Marcial Alvarez, già conosciuto in Italia nei panni del medico di Cuore Ribelle, sarà Gines Castillo, uno delle guardie dell’ospedale: un tipo discreto, silenzioso, che non ha mai attirato attenzione a causa del suo carattere poco socievole. Ci si chiede quando verrà trasmessa la seconda stagione de Il Sospetto: la risposta è che Antena 3, canale spagnolo, prevede la messa in onda della fiction nel 2016. Ragion per cui, prima di vederla in Italia, dovremo aspettare ancora un bel pò di tempo.

Per conoscere la vita sentimentale di Yon Gonzalez, protagonista de Il Sospetto, clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top