Connect with us

Televisione

Il sospetto cresce: ad Angelica piace Emanuele?

Margherita e Valentina sono le prime ad esprimere quello che è sotto gli occhi di tutti da settimane, ma che forse nessuno aveva ancora avuto il coraggio di dire.
Le due ragazze iniziano a parlare di Rosa, giudicandola una persona veramente buona, ma notano come la napoletana si faccia troppo condizionare da Angelica.
Da lì si apre il discorso sulla bionda romana e sul suo atteggiamento nei confronti di Emanuele. Angelica si siede sulla pancia di Emanuele, ha troppa confidenza con lui, ma allo stesso tempo è gelosissima del suo fidanzato Ferdinando, al punto che il napoletano non può nemmeno sfiorare la mano di una ragazza o parlare troppo con una di loro.
In effetti Ange è sempre attaccata ad Ema, si passano la sigaretta, ride a crepapelle per ogni cosa che fa lui..
La conversazione evolve con delle considerazioni circa la veridicità di Angelica e sul fatto che appaia molto falsa, impostata, soprattutto il lunedì in diretta.

Addirittura Angelica, qualche giorno fa, aveva reagito molto male all’affermazione di Margherita circa la differenza di età tra lei e il suo fidanzato Ferdi. Marghe lamenta di aver dovuto subire due ore di colloquio durante il quale Angelica ha voluto mostrarle il suo disaccordo. Anche in questa occasione Margherita dice a Valentina di aver avuto la sensazione di falsità. Valentina è d’accordissimo.
Le parole devono svanire perchè entra in camera Rosa, l’amica di Angelica, che però non dimentichiamo aver innescato la gelosia della bionda per il suo rapporto con il compaesano Ferdinando.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top