Connect with us

Televisione

Il Sospetto, anticipazioni terza puntata: alla ricerca della verità

il-sospetto-anticipazioni-terza-laura-victor-reyesIl Sospetto, anticipazioni seconda puntata: la morte di Alicia

Continua la storia sulla misteriosa vicenda di Alicia. Il Sospetto sembra già aver appassionato il pubblico di Canale 5, che parte con un ottimo share fin dalla prima puntata. Per non perderci in parole, abbiamo visto la piccola Alicia lottare tra la vita e la morte, mentre la polizia segue le nuove piste apportate dalla sua apparizione: il maglione rosso da adulto e una stoffa con una cordicella rossa usata per curarle la ferita. Come conseguenza delle indagini, Andres rimane detenuto e sembra sia il principale sospettato finchè la casa di Bosco rivela alla polizia un santuario costruito con alcuni oggetti della piccola; un segnale dell’ossessione dell’uomo nei confronti di Alicia. La polizia da quindi l’ordine di cercare e catturare Bosco ma, l’arrivo dei risultati del Dna, richieste giorni addietro sul caso di Alicia, sono sul punto di rivelare un nuovo ed oscuro segreto riguardo la famiglia Vega.

Il Sospetto, anticipazioni terza puntata: Begona indagata

Oscar, il figlio di Vidal, è stato incarcerato per il suo legame con Eduardo, per la vendita di sostanze stupefacenti e per il capanno in cui era rinchiusa Alicia. Begona continua ad essere sotto mira dopo che, sia la polizia che la famiglia,  scoprono il diario di Alicia, dove la bambina confermava che Begona l’aveva minacciata. Purtroppo nessuna delle prove contro di lei sono definitive e nè Victor,Laura pensano di rinunciare a scoprire chi sia il vero colpevole sul caso di Alicia. L’unico modo per ottenere qualcosa in più, è sfruttare la relazione personale di Begona con uno dei membri della famiglia Vega. La polizia sarà disposta a questo pur di risolvere il caso? E se la famiglia di Alicia scoprisse che qualcuno li stia spiando? Vediamo cosa succederà nella prossima puntata.

Il Sospetto, anticipazioni terza puntata: Carmen sequestra Nuria

Quello che vedremo nella prossima puntata, sarà estremamente interessante. La polizia cercherà disperatamente l’ex marito di Ines per il suo collegamento con il caso di Alicia, però Carmen sarà sicura che l’unico colpevole della morte di sua figlia sia Begona e che la piccola Nuria sia a conoscenza di qualcosa. Per questo motivo, Carmen porta via Nuria da sua madre. Begona e Laura temeranno che Carmen possa aver perso la testa e che possa far qualcosa alla piccola come vendetta nei confronti di Begona stessa. Però, cosa sa realmente Nuria sulla sparizione di Alicia? Cosa nasconde Begona? E se fosse così…cosa sa di tanto importante da tenerlo nascosto ed avere paura di raccontarlo? Di cosa sarà capace Begona affinchè impedisca che sua figlia Nuria parli? Non perdete il prossimo ed emozionante appuntamento con Il Sospetto, il 16 Giugno ore 21.15 su Canale 5!

Amore e drammi del protagonista del Sospetto, Yon Gonzalez! Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top