Connect with us

Televisione

Il Sospetto anticipazioni seconda puntata: cosa nascondono i Vega?

Il-Sospetto-anticipazioni-seconda-puntata-laura-victor-reyesIl Sospetto anticipazioni prima puntata: una famiglia misteriosa

Prima puntata andata in onda de Il Sospetto. Ci auguriamo che venga accolta con enorme successo, degna erede di altre fiction spagnole come Il Principe o Senza Identità. Il Sospetto vanta una trama scorrevole ed elementi vincenti: una buona storia, un tema delicato, suspance, mistero ed anche un pizzico di amore. Ovviamente ancora non possiamo dire con certezza come si svilupperà la relazione tra i due agenti infiltrati, Laura e Victor, ma già dai primi minuti possiamo intuire che questi due personaggi avranno molto da farci vedere. Laura è una donna logica e razionale, che nasconde una certa fragilità riguardo al desiderio di essere madre. Victor invece è  impulsivo ed anche ironicamente sfacciato. In questa prima puntata abbiamo avuto modo di entrare subito nella storia e sul caso che sarà il tema centrale di questa fiction: dov’è finita Alicia?

Anticipazioni Il Sospetto seconda puntata: Victor e Laura infiltrati segreti

La prima puntata si apre con la prima comunione della piccola Alicia Vega. Per vari problemi, la festa viene fatta nel ristorante di famiglia insieme ai parenti ed alcuni compagni di scuola della piccola. Nel momento di fare la foto di gruppo, Alicia non si trova: inutili sono i richiami della madre. Da qui, inizia la suspance: ogni membro della famiglia sembra voler nascondere qualcosa, a partire proprio dal padre della piccola Alicia. Laura e Victor, sotto le direttive di Casas, si avvicinano alla famiglia Vega fingendo di essere marito e moglie. Grazie all’impulsività ed alla disobbedienza di Victor nell’utilizzare dei microfoni spia, si viene a conoscenza di dettagli fondamentali. Il padre di Alicia sta nascondendo qualcosa. Bosco è coinvolto? Lo zio di Alicia non è in buoni rapporti con la famiglia della vittima, mentre i nonni sembrano omettere qualcosa sulla sparizione della piccola. Perchè Alicia è stata rapita? Perchè nessuno chiede un riscatto? La verità è nascosta nella famiglia Vega e toccherà proprio a Laura e Victor venirne a capo prima che sia troppo tardi. Vediamo ora insieme cosa succederà nel prossimo episodio.

Il Sospetto anticipazioni seconda puntata: chi ha rapito Alicia?

Nel prossimo episodio vedremo continuare le ricerche della piccola Alicia. Saranno trascorsi ben 13 giorni senza nessuna svolta significativa. La ricerca della piccola Vega continuerà senza che la polizia possa trovare una minima traccia finchè non succederà qualcosa che sconvolgerà l’intera famiglia. Victor scoprirà, insieme ad Ines, qualcosa collegata ad una delle botti di vino del ristorante. Un luogo nel quale la polizia non aveva controllato. Una svolta significativa che potrebbe cambiare l’esito delle indagini e che segnalerà il primo indiziato: la persona che si incaricò di cercare Alicia nella cantina, Begona Valverde. Che motivo doveva avere Begona per far del male a sua nipote? Cosa nasconde questa misteriosa famiglia? Non perdete il prossimo ed emozionante appuntamento con Il Sospetto, il 9 Giugno ore 21.15 su Canale 5!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top